Tatuaggi dei vip più belli dedicati ai figli [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cosa avrà scatenato questa moda tutta “vip” di tatuarsi il nome dei figli non lo sappiamo, ma in fondo ci piace più di tante altre. Ecco quali sono le celebrity che hanno fatto la scelta di un tatuaggio con il nome dei loro bambini sul corpo, come a voler dire: tutto il resto passa, ma un figlio è per sempre!

David Beckham, star del calcio inglese, ha molti tatuaggi che comprendono i nomi dei suoi figli: Brooklyn, Romeo e Cruz, tatuati sulla schiena accanto a un angelo custode. Il nome della figlia Harper, invece, troneggia sul collo.

Brad Pitt, patriarca della famiglia Brangelina (che include Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne) ha molti tatuaggi tra cui quello sull’avambraccio che dice “La vita è assurda”.

Johnny Depp è famoso per il tatuaggio “Winona Forever” (che ha fatto in onore dell’allora fidanzata Winona Ryder); ha anche il nome della figlia Lily Rose sul suo cuore, un tatuaggio per ogni membro del clan Depp.

Lenny Kravitz compare tra i vip più tatuati e porta il tatuaggio di sua figlia, Zoë Kravitz, avuta dall’ex moglie Lisa Bonet. Lenny ha anche un grande tatuaggio sulla schiena che dice “Il mio cuore appartiene a Gesù” e un drago in stile giapponese sulla spalla sinistra

Ben Affleck, papà di Violet, Seraphina e Samuel ha praticamente rimosso tutti i tatuaggi tranne il delfino sul fianco che copre presumibilmente il nome di una fidanzata del liceo. Si dichiara però un papà innamorato dei suoi figli.

Ewan McGregor ha un cuore e pugnale tatuaggio con il nome della moglie Eve e delle quattro figlie: Clara, Esther, Jamiyan e Anouk.

Robert Downey Jr. ha due tatuaggi: Susie Q per la moglie, sulla spalla sinistra, e Indio per il figlio che ha avuto con l’ex moglie Deborah Falconer.

Orlando Bloom, padre di Flynn, avuto con la moglie Miranda Kerr, ha tatuato un grande albero spoglio che copre metà petto e un piccolo tatuaggio con il nome di suo figlio.

Ascanio Pacelli ha tatuato il nome del figlio Tancredi avuto con la moglue Katia Pedrotti.

Anna Tatangelo ha il nome di suo figlio Andrea sulla nuca!

A questo punto, comunque, pare che la moda “tatuaggio dedicato al figlio” sia prettamente “roba da papà”! Inutile dire anche che, data la pubblicità, i nomi di questi bambini saranno famosi prima che loro se ne accorgano!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria