Vip ingrassate e fuori forma [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche loro sulla bilancia salgono e scendono di continuo, non siamo soltanto noi comuni mortali a ingrassare e dimagrire allo stesso ritmo di un cambio d’abito, ma loro, che hanno il valido appoggio di un personal trainer e il tempo per rinchiudersi una settimana intera in un centro benessere, riescono a camuffarlo meglio. Noi al massimo, di questi tempi, se siamo fortunate rimaniamo un’intera settimana rinchiuse tra le quattro mura di un ufficio.

Continue oscillazioni di peso, anche le celebrities rimangono vittime del cosiddetto “effetto yo yo”. C’è ad esempio chi, come Christina Aguilera, è ingrassata e dimagrita diverse volte, pur continuando a sentirsi perfettamente a proprio agio anche con qualche chilo di troppo, chi invece come la bellissima Kim Kardashian non andava proprio fiera dei chili presi in gravidanza, ben trenta, ma anche se non repentinamente, è tornata in forma smagliante, insomma  la vecchia Kim dalle curve burrose. Ma c’è anche chi, nonostante tutto, non è mai riuscita a smaltire quei chiletti di troppo come Jessica Simpson.

Ma spesso a farci cambiare “forma” e metabolismo, è l’età che rende difficile tenere sotto controllo il peso, come è successo a Fergie o a Jennifer Aniston che quest’estate al mare ha sfoggiato una pancetta che prima non c’era. Poi ci sono casi in cui invece proprio  l’età rende meno evidenti gli effetti collaterali della gravidanza, come nel caso di Kate Middleton, che è ritornata in forma smagliante in brevissimo tempo. Una vita, insomma, in salita e in discesa, almeno sulla bilancia. Ecco tutte le star che hanno perso, preso e riperso peso le trovate nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria