Kasia Smutniak incinta, pancino in vista a Sanremo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono bastati appena pochi minuti, qualche sguardo e un paio di battute allusive per scatenare uno dei gossip più cliccati che da ieri sera rimbalza sui social network. Tra gli ospiti sul palco dell’Ariston in occasione del 64esimo Festival di Sanremo è arrivata anche Kasia Smitniak, compagna del produttore Domenico Procacci, mamma di una bambina di 9 anni, Sophie, avuta dall’ex compagno Pietro Taricone, scomparso in un incidente del 2010.

Sul palco per proclamare la canzone più votata di Renzo Rubino, Kasia, luminosa come non mai, ha esibito un pancino sospetto che online è stato letteralmente bersagliato da congratulazione ma anche da qualche commento più aspro e qualche insinuazione poco carina.

Insomma nonostante il lungo abito nero con uno spacco elegante di Fendi, è sembrato a tutti molto evidente che Kasia è in dolce attesa, e a quanto pare è stato proprio Fazio ad alludere al lieto evento quando, dopo averle consegnato i fiori, l’ha salutata dicendole “auguri per tutto quello che ti aspetta”, e guardando la rotondità del suo ventre non c’è mistero, Kasia aspetta un bambino.

Non che ci sia mai stato alcun mistero ma la giovane attrice, protagonista al fianco di Francesco Arca, del nuovo film di Ozpetek, in occasione di un intervista aveva già lasciato intendere che avere un altro figlio non le sarebbe affatto dispiaciuto: “Sono figlia unica e ho sempre pensato che non fosse il massimo”.

TUTTO SU SANREMO 2014:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria