Sanremo 2014: i look di Luciana Littizzetto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_102837′]Il 18 Febbraio 2014 è iniziato il Festival di Sanremo. Tra le tante attese per questa 64a edizione, durante la quale si festeggiano, tra l’altro, i 60 anni di Tv e i 100 di Radio, ci sono i look dell’anima del Festival: Luciana Littizzetto.

Cosa ha indossato Lucianina durante questa prima serata condotta in coppia con l’ormai storico partner Fabio Fazio?

La serata è partita in modo a dir poco stravagante.

Dopo la presentazione di Fazio, infatti, Luciana è apparsa sul palco esibendosi in un balletto stile Moulin Rouge con tanto di balconcino e piume di struzzo rosa.

E’ stata poi la volta dell‘abito lungo total black by Gucci: davvero elegantissimo e dal decolté ammiccante con un bolerino simil-frack.

Abito corto alla terza apparizione sul palco, ma anche questa volta sobrissimo e molto chic, nel suo stile mini e tacco alto.

L’arrivo di Raffaella Carrà ha segnato il momento di maggiore show littizzettiano, in quanto la simpaticissima Luciana si è esibita in una “Carrà in versione incriccata” con tanto di tuta sexy. Il modello era esattamente quello che Raffaella Carrà indossava in uno dei suo show anni ’80 con spalline a punta su plateau da paura.

Subito dopo, l’abito seguente è stato una semplicissima blusa in stile Littizzetto dal colore blu elettrico e con fiori di strass argentati. Gli accessori? Questa volta Luciana indossava il collare ortopedico del post-balletto con la Raffa.

Ancora nero e paillettes, infine sul chiudere della serata per una Luciana in fondo sobria, impeccabile e niente affatto stravagante, ma sempre certamente vestita della sua intelligenza e del suo ineguagliabile brio.

Leggi anche:

Sanremo 2014: cantanti in gara

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]