Bafta 2014 il red carpet delle Star [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grande parata di celebrità sul red carpet dei British Academy Film Awards, gli Oscar britannici che si sono svolti al Royal Opera House di Londra e che quest’anno come miglior film straniero hanno visto il trionfo del capolavoro di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”.

Ma, come sempre, in queste occasioni l’occhio cade anche sui look delle star sul red carpet. In questo caso il premio di stile va ad Angelina Jolie, che per l’occasione ha lasciato a casa lustrini e abiti scollati e ha indossato un completo maschile perfettamente coordinato con quello del marito, un elegante smoking da donna con un papillon slacciato di Saint Laurent. Ma ai Bafta 2014 c’è stato anche un vai e vieni di long dress splendidi come quello indossato da Lupita Nyong’o che ha messo in risalto il colore della pelle con un abito verde intenso.

Non mancano all’appello neppure i classici total black, come quello di Amy Adams, che ha indossato un abito lungo di Atelier Versace, e Cate Blanchett, premiata ai Bafta come miglior attrice protagonista nel film Blue Jasmine, che ha sfilato sul red carpet con uno splendido abito che porta la firma di Alexander McQueen. A stupirci, invece, come sempre, Lily Allen, che ha indossato un long dress di Vivienne Westwood con top a cuore rosso e gonna ciclamino. E che dire di Oprah Winfrey? Forse soltanto che non è stata ben consigliata dalla sua stylist. Gli uomini, invece, erano come sempre impeccabili, ma ammettiamolo, è difficile sbagliare indossando uno smoking.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria