Buffon – D’amico, un flirt tra il portiere e la giornalista? [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La verità di questa storia è che non c’è una vera e propria storia… almeno per il momento.

Certo, potrebbe essere tutto vero, perché no? Il triangolo, infondo, quadra; quadra sempre! Anche quello di Buffon tra la D’amico e la Seredova che, per dirla tutta, è uno dei triangoli in cui la maggior parte degli uomini italiani vorrebbe trovarsi!

Però, potrebbe anche non essere e trattarsi solo di una montatura mediatica o una bufala bella e buona.

Tuttavia, il gossip è ormai partito e, sebbene Gigi Buffon non voglia assolutamente esprimersi né su una possibile crisi con la Seredova, né su un eventuale flirt con la D’Amico, la notizia è ormai di pubblico dominio: Il portiere della Nazionale e della Juventus, Gigi Buffon, e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico potrebbero essersi innamorati di recente.

Divorzio in vista con Alena Seredova?

Alena dice su Twitter che non c’è alcun bisogno dell’avvocato matrimonialista: “Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…

Più precisamente, Alena era già sotto pressione dei paparazzi a causa di un suo presunto innamoramento nei confronti di un macellaio per il quale avrebbe perso la testa. Poi gli avvocati hanno smentito.

Ma andiamo per gradi:

Dagospia dice che Alena e Gigi sono in crisi e che si ventili l’idea del divorzio già da tempo.

Da qualche giorno è scattato anche  il gossip del flirt tra Ilaria D’amico e Buffon che secondo Alfonso Signorini avrebbe perso la testa per la bella giornalista durante una conferenza stampa che li ha visti lavorare fianco a fianco.

Ma cosa dicono i tre?

Alena dice che non ha bisogno di un avvocato; e questo non significa non sia in crisi con il marito.
Gigi dice (in soldoni ) “non parlo della mia vita privata”; che non significa che non abbia nulla da dire.
Ilaria fa finta di niente e conduce la sua trasmissione sportiva della domenica su Sky; che non significa che sia tranquilla e non sia innamorata di Buffon.
Nessuno smentisce nulla.

Quindi, come si direbbe in termini tecnici, lo show deve continuare! Anzi, continuerà  fino a quando qualcuno dei tre protagonisti non dirà una frase tipo: non è mai accaduto nulla e siamo tutti sereni come prima. Ma, al momento non lo hanno detto.

Ecco perché, allo stato dei fatti, ciò che possiamo dedurre è che la coppia Buffon-Seredova potrebbe finire tra le separazioni famose dell’anno e quello della bellissima giornalista con l’enigmatico portiere potrebbe diventare un nuovo gossip rosa tutto da seguire.

Vedremo cosa succederà…

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]