28 gennaio 2014 |

Buffon – D’amico, un flirt tra il portiere e la giornalista? [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

La verità di questa storia è che non c’è una vera e propria storia… almeno per il momento.

Certo, potrebbe essere tutto vero, perché no? Il triangolo, infondo, quadra; quadra sempre! Anche quello di Buffon tra la D’amico e la Seredova che, per dirla tutta, è uno dei triangoli in cui la maggior parte degli uomini italiani vorrebbe trovarsi!

Però, potrebbe anche non essere e trattarsi solo di una montatura mediatica o una bufala bella e buona.

Tuttavia, il gossip è ormai partito e, sebbene Gigi Buffon non voglia assolutamente esprimersi né su una possibile crisi con la Seredova, né su un eventuale flirt con la D’Amico, la notizia è ormai di pubblico dominio: Il portiere della Nazionale e della Juventus, Gigi Buffon, e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico potrebbero essersi innamorati di recente.

Divorzio in vista con Alena Seredova?

Alena dice su Twitter che non c’è alcun bisogno dell’avvocato matrimonialista: “Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…

Più precisamente, Alena era già sotto pressione dei paparazzi a causa di un suo presunto innamoramento nei confronti di un macellaio per il quale avrebbe perso la testa. Poi gli avvocati hanno smentito.

Ma andiamo per gradi:

Dagospia dice che Alena e Gigi sono in crisi e che si ventili l’idea del divorzio già da tempo.

Da qualche giorno è scattato anche  il gossip del flirt tra Ilaria D’amico e Buffon che secondo Alfonso Signorini avrebbe perso la testa per la bella giornalista durante una conferenza stampa che li ha visti lavorare fianco a fianco.

Ma cosa dicono i tre?

Alena dice che non ha bisogno di un avvocato; e questo non significa non sia in crisi con il marito.
Gigi dice (in soldoni ) “non parlo della mia vita privata”; che non significa che non abbia nulla da dire.
Ilaria fa finta di niente e conduce la sua trasmissione sportiva della domenica su Sky; che non significa che sia tranquilla e non sia innamorata di Buffon.
Nessuno smentisce nulla.

Quindi, come si direbbe in termini tecnici, lo show deve continuare! Anzi, continuerà  fino a quando qualcuno dei tre protagonisti non dirà una frase tipo: non è mai accaduto nulla e siamo tutti sereni come prima. Ma, al momento non lo hanno detto.

Ecco perché, allo stato dei fatti, ciò che possiamo dedurre è che la coppia Buffon-Seredova potrebbe finire tra le separazioni famose dell’anno e quello della bellissima giornalista con l’enigmatico portiere potrebbe diventare un nuovo gossip rosa tutto da seguire.

Vedremo cosa succederà…

Potrebbe interessarti anche