Grammy Awards 2014: i look più belli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La giovanissima Lorde, il mito Paul McCartney e il duo dei Daft Punk, sono stati loro a trionfare alle 56esima edizione dei Grammy Awards, uno dei premi più importanti in ambito musicale, i cui riconoscimenti sono stati assegnati proprio lo scorso weekend a Los Angeles. Ma anche quest’anno ai Grammy Awards l’attenzione, oltre che sui vincitori, era puntata sui look più belli della serata, sugli abiti sfoggiati dalle celebrità e sugli scivoloni di stile, in una domenica che ha visto il trionfo delle grandi “star della musica” che, come potrete immaginare, hanno cercato di apparire al meglio, anche se non tutte ci sono proprio riuscite.

Sul tappeto rosso allo Staples Center di Los Angeles, Taylor Swift, nuova regina di stile, ha conquistato i critici della moda e i fotografi con uno splendido abito Gucci letteralmente brillante, un taglio perfetto che ha messo in risalto la sua dolce silhouette. In bianco Paris Hilton che ha indossato un abito Haus of Milani, Iggy Azalea in Elie Saab, Sara Bareilles con un romantico abito Blumarine e Anna Kendrick che ha sfoggiato un vestito color ghiaccio, con decolté in primo piano, disegnato da Azaro. Un look che farà storia quello di Madonna che lascia tutti senza parole con un completo “androgino” firmato Ralph Laurent, seguita in coda da katy Perry che con un abito di Valentino ha sfoggiato un look che in breve potremmo definire da principessa, e che di sicuro nessuno si aspettava, non da lei almeno.

Sul red carpet dei Grammy Awards c’è stata letteralmente una parata di sirene, cominciando da Beyoncè fasciata da un bellissimo abito trasparente giocato sui contrasti di fiori bianchi ricamati, e proseguendo con Alicia Keys e Anna Faris, che per l’occasione hanno scelto di valorizzare le curve con abiti strettissimi. Poco colore, ma con una certa predilezione per le tonalità rosse aranciate, come quelle sfoggiate da Pink e da Giuliana Rancic, e molto molto nero, insomma un classico, indossato da Lorde, l’artista rivelazione dell’anno, da Kelly Osbourne, e da Yoko Ono, che come Madonna ha scelto un completo dal taglio maschile. Curiose di scoprire gli abiti più belli che hanno sfilato sul tappeto rosso dei Grammy Awards? Date un’occhiata alla nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria