Il caso Hollande e tutte le donne tradite della storia [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il caso Hollande-Valerie-Julie è decisamente il gossip più scottante del momento.

Anche il buon Presidente Francois Hollande sarebbe dunque caduto nella trappola più scontata della storia umana: quella del tradimento!

Secondo il magazine Closer, per altro, quella di Francois Hollande con l’attrice 41enne Julie Gayet non sarebbe affatto una semplice scappatella poichè i due avrebbero una vera e propria storia d’amore, consolidata sin dal 2011.

Come l’ha presa Valerie?

Non bene ovviamente dal momento che è stata ricoverata in ospedale sin dal giorno in cui ha appreso la notizia. E’ dell’ultima ora la dichiarazione della Premiere Dame secondo cui sarebbe pronta a perdonare il compagno, sotto attacco anche dell’Eliseo.

Intanto, Julie Gayet sta cercando di smentire il più possibile le notizie false e tendenziose…

Che cosa sarà vero e che cosa no?

Non lo sappiamo! Ma, certamente, una cosa la possiamo dire: anche il presidente Francois Hollande verrà ricordato dalla storia, come l’ennesimo uomo politico che, a un certo punto della sua carriera, ha tradito una compagna in gamba! Come Bill Clinton, come il Principe Carlo, come Sarkozy, come Berlusconi, come Onassis, Strauss Khan eccetera eccetera.

La lista dei tradimenti noti è, infatti, lunga e, ahimè, potrebbe esserlo molto di più, se consideriamo quante tresche amorose non sono mai venute allo scoperto! Perchè, in fondo, pare proprio che scappatella e tradimento siano una delle attitudini più comuni tra gli esseri umani e, ancor di più, tra quelli ricchi e potenti!

La storia, inoltre, sembrerebbe dimostrare una netta “sconfitta” da parte delle donne che, salvo poi vendicarsi a dovere, restano pur sempre delle amanti tradite dagli uomini che in cui riponevano totale fiducia e stima.

Chi sono, dunque, le donne tradite della storia?

Nella lista delle separazioni dei vip compaiono, quest’anno, Vanessa Paradis e Johnny Depp.

A dire il vero non è sicuro che Depp abbia tradito Vanessa, ma di certo i due hanno messo fine a una storia d’amore lunghissima “a causa” del flirt di Johnny con la bella Amber Heard dopo una fuga romantica.

Melanie Griffith è stata “forse” tradita dal marito Antonio Banderas con la modella statunitense Rebecca Romijn e, a giudicare da come ha reagito la Griffith durante una conferenza stampa, “forse” non si tratta solo di un futile sospetto.

Ormai totalmente ripresa dal tradimento di Brad Pitt, anche la simpaticissima Jennifer Aniston è diventata nota ai gossip quando il bel marito è caduto nelle grinfie della Jolie.

Demi Moore ha chiuso a malincuore la relazione con Ashton Kutcher che già nel 2012 si fece “paparazzare” ad una festa con tre giovani spogliarelliste, tanto che la notizia dell’adulterio le provocò un violento esaurimento nervoso.

Chi se l’è cavata fin’ora? Ad oggi pare siano poche le donne che sono riuscite a sventare l’onta del tradimento, vero o falso che sia, nelle loro vite.

Una su tutte la First Lady Michelle Obama che forse ancora prima che il marito gliela facesse sotto il naso, ha spifferato ai Rumors la parolina magica: divorzio!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria