Michelle Obama, cinquant’anni tra gossip e Casa Bianca [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nata sotto il segno del Capricorno e, come tale, caparbia, determinata, dinamica e brillante, Michelle Obama è una delle donne più importanti del mondo.

Sempre sotto i riflettori non solo per il suo ruolo alla Casa Bianca, ma anche a causa dei suoi outfit di estrema classe, la First Lady è giunta alla soglia dei 50 anni (cinque dei quali trascorsi accanto al presidente degli Stati Uniti D’America Barack Obama), in piena forma.

I rumors, si sa, la vogliono sempre impegnata, zelante e tendenzialmente di acciaio, eppure, a quanto dicono i giornali, da qualche tempo a questa parte, la signora Obama non è più la spalla più forte di Barack. Come mai? E’ davvero un caso di gelosia o c’è altro che non conosciamo tra i due inseparabili?

Le voci di corridoio mormorano di crisi di coppia e,  alcune foto del Presidente in atteggiamento un po’ “troppo confidenziale” con il primo ministro danese, la bionda Helle Thorning-Schmidt, parrebbero confermare i sospetti di Michelle.

Certo lei non è davvero il tipo di donna che potrebbe accettare una défaillance del marito! E infatti…

Ad ogni modo, il 17 gennaio 2014, Michelle compie 50 anni e alla Casa Bianca è già tutto pronto per il party danzante in suo onore che si terrà sabato. Il gossip si prepara a rubare scatti di tensione tra Barack e la First Lady, mentre l’attesa cresce anche sull’abito che indosserà in occasione di questa festa. Sarà del suo stilista preferito Thakoon o no?

Molte anche le curiosità sui possibili ritocchi di mezza età e qualcuno si chiede: “Per Michelle, botulino si o botulino no?”.
Lei in una intervista a People ammette di non aver escluso la possibilità e che, poichè crede fermamente nella libertà delle donne di essere belle e libere, non si tirerà in dietro di fronte a nulla pur di esserlo lei per prima.

Michelle Obama è nata a Chicago ed è anche la prima donna afro-americana a ricoprire la carica di First Lady. E’ sposata con il Presidente degli Stati Uniti sin dall’ottobre del 1992. Si dice abituata alle critiche e ai pettegolezzi; e, d’altra parte, quest’ultimo potrebbe essere un futile litigio d’amore. In fondo, l’amore non è bello se non è litigarello! Anche quello presidenziale!

A parte questo, Michelle è una donna forte e splendida, indipendentemente dal suo ruolo di first lady. Come tutte le donne ha la missione unica di sorridere con calore, azione che da sempre non risparmia a chi lo merita.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria