Michelle Hunziker: “Perché non metto sui social la mia vita privata”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’addio pubblico a Tomaso Trussardi, la conduttrice italo-svizzera ha ripreso in mano la sua vita ed ha provato a lasciarsi andare nuovamente, questa volta con un dottore. Tuttavia, la loro relazione non è mai stata sbandierata sui social. Michelle Hunziker ci spiega perché.

Michelle Hunziker svela perché nasconde Giovanni Angiolini sui social

La relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è ormai nota, ma i due non sono mai usciti insieme sui social: Michelle Hunziker è pronta a svelare il perché della sua scelta. La prima ad accorrere sulla scena di un nuovo amore che è sbocciato è stata la redazione di Chi Magazine che ha beccato Michelle Hunziker tra le braccia di un altro uomo, Giovanni Angiolini. Tutto è accaduto in fretta, nell’esatto periodo in cui si vociferava di un bel ritorno di fiamma molto romantico con il suo compagno di una vita, Eros Ramazzotti. L’idillio familiare è stato improvvisamente rotto dalle foto che ritraggono i due stretti e più affiatati che mai.

michelle hunziker e giovanni angiolini

michelle hunziker e giovanni angiolini

Michelle è tornata a sorridere

Una nota positiva è indubbiamente il sorriso della conduttrice italo-svizzera che mancava da un po’ e che  è tornato ad essere splendente. Col passare del tempo, ogni certezza sul loro rapporto è stata confermata con diverse paparazzate, ma senza che nessuno dei due uscisse mai allo scoperto con una foto o una frase o un piccolo indizio sui social. Adesso Michelle Hunziker parla chiaro e spiega i veri motivi.

Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker sta con  Giovanni Angiolini  ma  non vuole sbandierarlo

Michelle Hunziker ha consentito ai suoi fan di farle delle domande cui ha risposto su Instagram. Come si evince da questa story pubblicata da lei stessa, un fan chiede: “Perché non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera secondo me”. Senza scomporsi, la conduttrice italo-svizzera è stata molto sincera con l’utente che le ha fatto la domanda e con tutti coloro che la seguono: “Sono solita a condividere tutto ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei oppure trasmettere qualcosa di positivo”. Un po’ di severità e chiarezza, un mix perfetto che ha fatto arrivare il messaggio forte e chiaro ai suoi fan: non vivrà l’ennesima relazione sbandierandola ai quattro venti, ancor meno ai media, non per il momento almeno. Non era la prima volta che Michelle consentiva ai fan di rivolgerle delle domande private e non sarà neanche l’ultima. Ciò che è certo e che un personaggio pubblico può decidere di mantenere una parte della propria vita privata in modo da evitare che sia alla mercé di tutti. E’ un diritto di ogni essere umano e i Vip non fanno certo eccezione.

michelle hunziker e giovanni angiolini

michelle hunziker e giovanni angiolini

Vip e diritto alla privacy

Che un personaggio pubblico abbia un diritto alla privacy attenuato rispetto ad un comune mortale è fatto noto ed anche logico: se non fosse sotto l’occhio dei riflettori non sarebbe un personaggio pubblico. Non si può pensare di sfilare sul tappeto rosso di Cannes o di Hollywood, di partecipare ad un comizio o di essere sul podio di una gara sportiva e non accettare di essere ripresi da telecamere e telefonini. Questo, tuttavia, non implica che si possa essere spiati anche in momenti privati e che qualunque immagine possa essere divulgata senza consenso. Chi lo fa, rischia sanzioni severe; già con la normativa precedente, come per questo caso piuttosto datato ed ancor più con il GDPR.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria