Simona Izzo nella bufera per una foto con Luca Argentero: cos’è successo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scivolone per Simona Izzo. Nella giornata di lunedì 23 maggio, ha postato una foto, risalente al 2010, del matrimonio tra la nipote Myriam Catania e Luca Argentero, corredata dalle parole: “Myriam e Luca… Ma l’amore non è eterno”. Immediatamente il web si è rivoltato contro questa uscita infelice.

Bufera su Simona Izzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Izzo (@simonettaizzo)


Myriam Catania e Luca Argentero dopo cinque anni di fidanzamento si sono sposati, ma la coppia si è separata nel 2016 ed entrambi, oggi, si sono rifatti una vita con altri compagni. Argentero è sposato dal 2021 con Cristina Marino, da cui ha avuto una figlia; Myriam è legata al pubblicitario Quentin Kammermann, da cui ha avuto un figlio, Jacques.

Commenti negativi contro la Izzo

La foto non ha ottenuto l’effetto sperato e, dalla sua pubblicazione, la Izzo è stata sommersa di commenti negativi. “Non capisco il senso della foto”, “Di pessimo gusto, ora hanno famiglie e figli” scrivono alcuni utenti; “è una mancanza di rispetto verso i loro partner attuali. Entrambi hanno sofferto per la separazione”, “Indelicata ai massimi livelli”, continuano altri. Al momento, Argentero e Catania non hanno commentano il post.

La replica di Simonetta Izzo

“Ma che dibattito acceso per una foto di 10 anni fa, pubblicata per altro 1000 volte. Rispettate il passato” replica Simonetta Izzo. “Credo che in ogni situazione bisogna avere tatto e delicatezza. Buonsenso e misura” scrive una follower, che bacchetta l’attrice: “In questo caso a mio avviso ne è stata del tutto priva. Per quanto possa essere legata a foto di famiglia, ce ne sono alcune che forse sarebbe meglio tenere per sé. Per il semplice motivo che ad oggi Luca e Miriam hanno altri compagni e figli. Questo è il mio pensiero”. La moglie di Ricky Tognazzi però incalza: “Myriam e Luca, ma l’amore non è eterno”. E conclude: “Questo è il mio album di famiglia, chi non è d’accordo può starne lontano”.

Chi è Simona Izzo

La Izzo è una attrice, doppiatrice e regista italiana. Dopo una carriera come annunciatrice Rai, Simona Izzo si è dedicata non solo al doppiaggio ma anche alla sceneggiatura e alla regia per cinema e teatro.

Nel 1990 ha vinto il Nastro d’argento per il doppiaggio di Jacqueline Bisset nel film Scene di lotta di classe a Beverly Hills. Tra le altre attrici di Hollywood doppiate, Kim Basinger, Daryl Hannah, Melanie Griffith, Glenn Close, Madonna.
Dal 1975 al 1978 è stata sposata con Antonello Venditti, da cui ha avuto un figlio, Francesco anch’esso attore. E’ seguita una lunga relazione con Maurizio Costanzo e poi, nel 1995, il matrimonio con Ricky Tognazzi, con il quale è tutt’ora sposata.

Nel 2012, in coppia con il figlio Francesco Venditti, è stata concorrente della prima edizione dell’adventure game di Rai 2 Pechino Express.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria