25 Maggio 2022 |

Isola dei Famosi, il figlio di Carmen Di Pietro lascia: “Devo studiare”

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, ha rifiutato di continuare il suo percorso. In lacrime, ha confessato le sue ragioni. “Devo fare gli esami all’università, per me è importante”. Ilary interviene: “Devi davvero andare all’università? Non puoi rinviare gli esami?”.

Isola dei Famosi: il figlio di Carmen Di Pietro lascia

Alessandro si sta laureando in lingua inglese.

“La vera motivazione è questa. È vero che mi mancano tutti a casa ma non è una scusante, perché qui ho un pezzo della mia famiglia, il più importante. Ma io devo studiare, devo andare all’università. Ho mantenuto la mia promessa, sono cresciuto e sono maturato, ma non posso rimandare più nulla. Non posso più restare qua”.
Quando Ilary Blasi cerca di convincere Alessandro: “Devi davvero andare all’università? Non puoi rinviare gli esami?”, lui replica: “Non frequento un’università normale, è un corso di laurea interamente in inglese. Sono fermo a questa decisione, sto pensando h24 solo a questo”.

Isola dei Famosi 2022, il rapporto tra Carmen Di Pietro e il figlio

L’opinione di Carmen Di Pietro è sempre stata chiara sin dall’inizio del reality. Ha chiesto esplicitamente  al figlio Alessandro di non impegnarsi soprattutto davanti ai suoi occhi. La naufraga, parlando con i suoi compagni d’avventura, commentando della vicinanza tra Alessandro e Marialaura De Vitis, ha rivelato il perché la preoccupa una possibile storia d’amore del figlio.

“Lui deve pensare a studiare adesso”

“All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi è fatta. No, no, no lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma. Maria Laura? No quella è fura, ma io non la mollo e la controllerò sempre!”.

La decisione di Alessandro

Alessandro si è pronunciato a riguardo e ha sposato la decisione della madre. Amicizia, ma niente di più. Anche se adesso è troppo tardi e ha lasciato il reality. La showgirl non poteva non congratularsi per la scelta del figlio: “Alessà sii gentile vieni qua. Devi raccontarmi quello che avete fatto e vi siete detti nella capanna. Ah, quindi le hai detto che non ti fidi, ok. Bravo e le hai anche detto che rimanete amici! Preferisco così amore”. E ancora, come riporta il sito Biccy, ha aggiunto:

“Ti mettevo in guardia. Questa prima di entrare si era studiato il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi. Però ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione che voleva vedere il tramonto quella. Tutte ste tarantelle. Dovevi già dirle ‘no non voglio venire da nessuna parte con te’. Vabbè l’importante è che è finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finta”.