Federica Pellegrini è incinta? Il ‘pancino sospetto’

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ la Sicilia la meta prescelta per la “pre- luna- di-miele” di Matteo Giunta e Federica Pellegrini pronti a giurarsi amore eterno. Tra coccole e golosità che nell’isola sono un must  la coppia si rilassa a bordo piscina  e  quando la Divina si mostra in costume i  fan notano una lieve rotondità che li insospettisce: che ci sia un bebè in arrivo?

Federica e Matteo pronti a dire “si”

Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta si regalano una vacanza d’amore in Sicilia, tra Sciacca e la Valle dei templi. Un anticipo della luna di miele, prima del matrimonio. La campionessa veneta non può stare lontano dalla piscina e quindi  eccola a bordo vasca con un bellissimo costume intero verde. Ma non è tutto.  Una rotondità appena accennata sembra suggerire  un dolce segreto.  Nonostante la forma fisica sia, come sempre, perfetta, atletica e flessuosa, ai fan non sfugge una leggera rotondità a suggerire la più bella delle sorprese.  In tanti, infatti, si sono chiesti se Federica sia  incinta. A questa domanda al momento non è seguita nessuna smentita né conferma. Ciò che, invece, è certo è che  Federica Pellegrini e Matteo Giunta convoleranno a nozze entro fine estate per suggellare il loro amore più vivo che mai.

La vacanza siciliana di Federica Pellegrini e Matteo

Tra una visita al centro storico di Sciacca e una alla Valle dei Templi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno anche avuto tempo di condividere attimi del viaggio in Sicilia con i fan. La nuotatrice e il suo allenatore, prima di buttarsi a capofitto negli ultimi preparativi del matrimonio, si sono concessi una vacanza all’insegna del relax. Federica e Matteo avrebbero dovuto sposarsi la prossima primavera, ma hanno deciso di anticipare le nozze ad agosto 2022. Questo è quanto ha rivelato la Pellegrini nel corso di una recente ospitata a Verissimo.

Fervono i preparativi per le nozze di Federica e Matteo

Sui social Federica  e il suo compagno allenatore hanno condiviso  parecchie immagini della loro vacanza sotto al sole della splendida Sicilia in fiore.  I due fidanzati si sposeranno a Venezia, a fine agosto, e sono già al lavoro per organizzare quello che di certo sarà il matrimonio dell’anno. “Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”, ha detto Federica. Il suo Matteo le ha chiesto la mano con il più tradizionale e romantico dei riti: su un balconcino del Gran Hotel Danieli, si è inginocchiato tenendo nelle mani un prezioso anello Tiffany. Il momento, indimenticabile per Federica, ha dato il via ai preparativi che ha definito “più faticosi di un’Olimpiade”.

Bebè in arrivo per Federica e Matteo?

Se non adesso, sicuramente dopo il matrimonio, arriveranno i figli per la coppia dal momento che “Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia”, ha confessato la nuotatrice, che sembra non avere fretta…  “Il fatto di non usare precauzioni, però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”. Chissà se ad agosto Federica non sarà costretta a  dovrà farsi confezionare un abito su misura nonostante i buoni propositi.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]