20 Aprile 2022 |

Serena Bortone, chi è e cosa fa il suo fidanzato

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Sempre più spesso capita di assistere alla nascita di coppie, che poi si  rinsaldano nel tempo, in cui vi è una grande differenza di età e, mentre prima era un tabù, nella maggior parte dei casi è la donna ad essere molti più grande. E’ questo il caso di Serena Bortone e il suo fidanzato più giovane di lei di ben trent’anni. Cosa sappiamo di lui?

Serena Bortone al centro del gossip

Da parecchi  anni  Serena Bortone è uno dei personaggi di punta della Rai. Ma la grandissima notorietà l’ha acquisita lo scorso anno, quando ha lasciato il giornalismo politico per dedicarsi al talk show Oggi è un altro giorno. Si tratta di un personaggio molto discreto che tiene molto alla sua vita privata. Secondo una recentissima indiscrezione, tuttavia,  Serena Bortone avrebbe una frequentazione con un uomo molto più giovane di lei.

Chi è il (giovane) fidanzato di Serena Bortone

Nonostante  sia amante della discrezione, Serena Bortone non è  riuscita  a sfuggire dalle grinfie del gossip. Alla bravissima conduttrice di Oggi è un altro giorno viene assegnato ogni volta, questo o quel presunto fidanzato. Adesso potrebbe trattarsi di un affascinante giovane di 30 anni. Che stavolta sia davvero così? Negli ultimi tempi le sono stati attribuiti diversi flirt, anche se la conduttrice e giornalista ha sempre dichiarato di volersi dedicare soltanto alla carriera, che da qualche anno le sta dando anche molte soddisfazione, soprattutto grazie al successo del suo programma, Oggi è un altro giorno.

I  (presunti) flirt attribuiti a Serena Bortone

Tra i fidanzati presunti che le sono stati affiancati spicca anche l’attore de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio. La conduttrice è stata pizzicata a cena con l’affascinante 32enne, ma essendo lui presenza fissa del suo salotto televisivo, potrebbe trattarsi anche di una semplice cena tra amici o tra colleghi.

Tuttavia i media non hanno fatto passare la cosa in sordina e poi nessuno dei due ha voluto confermare o smentire. Anche se Serena ha detto di aver passato solo un sabato sera insieme a Caserio, che tra l’altro come sanno i più informati, è già sotto la lente d’ingrandimento del gossip, come presunto fidanzato di Romina Carrisi.  Insomma, la faccenda sembra un pò  complessa anche se prima o poi la verità verrà fuori-

Chi è il fidanzato di Serena Bortone?

Ma non è tutto. Secondo alcuni rumors  la conduttrice televisiva oggi sarebbe  al fianco di un giovane e affascinante direttore d’ orchestra, Lorenzo Viotti.  Nato a Losanna nel 1990, il giovane è noto per i concerti con la Gulbenkian Orchestra all’Accademia di Santa Cecilia, oltre per essere il direttore principale dell’Orchestra da Camera dei Paesi Bassi dell’opera nazionale neerlandese e dell’orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi.

Come si sono conosciuti?

Tra la conduttrice ed il direttore d’orchestra c’è una differenza di età importante:  20 anni di differenza. Serena ha 51 anni ed è nata l’8 settembre del 1970, mentre Lorenzo ha 31 anni ed è nato il 15 marzo del 1990.

I due sono stati avvistati insieme durante una cena in un ristorante di Roma e pare che i due abbiano iniziato a conoscersi meglio dopo l’intervista “Botta e risposta”. Intervista molto particolare che già fece nascere i dubbi sul loro reciproco interesse.  Dopo la cena i due sono stati visti andare via insieme. Pare che la scintilla tra i due sia scattata proprio all’interno degli studi di Oggi è un altro giorno. Serena, grande appassionata di musica classica e lirica, e Lorenzo, durante l’intervista hanno flirtato apertamente con dei “botta e risposta”.