Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bando agli indugi:  Martina Valdes è la nuova fidanzata di Blanco  ed è stata proprio l’interessata in persona a  confermare le indiscrezioni sulla loro relazione. Cosa sappiamo di lei?

Tutti pazzi per Blanco, “diavolo dal volto di angelo”

Da quando Blanco ha vinto il Festival di Sanremo, insieme a Mahmood con il brano Brividi, inevitabilmente gli occhi sono puntati sul giovane cantante, tanto sfrontato sul palco quanto riservato in amore. Riccardo Fabbriconi, questo il vero nome dell’artista, non è immune al gossip. E così, dopo la fine della storia con Giulia Lisioli (con cui stava da circa un anno e mezzo), è arrivata Martina nel suo cuore.

Chi è la nuova fidanzata di Blanco

Anche se il suo nome potrebbe non dirvi nulla,  gli appassionati di gossip   la conoscono già. Stiamo parlando Martina Valdes, la nuova (invidiatissima) fidanzata di Blanco con il quale, qualche settimana fa,  il giovane artista era stato fotografato in un locale milanese, mentre trascorreva una serata divertente con alcuni amici. Ad attirare l’attenzione, infatti,  è stato uno scatto in particolare, che lo ritraeva mentre baciava una ragazza, ulteriore conferma della crisi che stava attraversando con la sua Giulia.

Chi è Martina Valdes

Martina Valdes, è una giovane tiktoker e ballerina che sembra aver rubato il cuore di Blanco. La ragazza, coetanea del cantante, è di Desenzano del Garda, città dove Blanco è cresciuto (lui è originario di Calvagese della Riviera). È una ballerina professionista e lavora per il Mamacita Club, un collettivo musicale che organizza eventi con ballerini e musica in locali e discoteche in tutta Italia. È molto attiva sui social, soprattutto Instagram e TikTok, dove pubblica molti video dove condivide con i suoi follower coreografie.

Come si sono conosciuti Blanco e Martina?

Secondo alcune indiscrezioni i due si sono conosciuti già un po’ di tempo fa, ma solo ora sarebbe scattata la scintilla, forse perché Blanco ha ormai archiviato la sua storia d’amore con Giulia Lisioli.

I commenti sui social  di Martina Valdes

I rumors, sempre più diffusi,  sulla relazione tra i due hanno confermato  le indiscrezioni ed è stata la stessa Martina, che si è ritrovata a dover fronteggiare i commenti degli hater sui social. Alcuni utenti su TikTok, una volta venuti a conoscenza della relazione tra il cantante e la ballerina, hanno cominciato ad insultare più o meno velatamente la ragazza sotto a un video. Nella clip c’è la giovane, presente a un concerto di Blanco, che si gode la performance da una posizione riservata di fianco al palco. E poiché Martina non ha mostrato segni particolari di apprezzamento per l’esibizione del suo ragazzo, gli “haters” hanno cominciato a chiedere al cantante come possa stare con una così: “Che tristezza, perennemente ferma ed imbronciata, ma come si fa!” hanno commentato.

La risposta di Martina Valdes agli haters

La Valdes, dal canto suo,  ha immediatamente  risposto ai commenti di chi l’ha criticata: “Sicuramente potevo andare sul palco a baciarlo mentre lavorava davanti a tutti, dai su, per favore!”. In questo modo l’influencer ha, indirettamente (ma neanche troppo ) confermato la relazione con Blanco, confermando così, se ce ne fosse bisogno,  che la storia con Giulia Lisioli,  è ormai un capitolo chiuso.

Progetti futuri di Blanco

Intanro Blanco, al momento in giro per l’Italia con il suo tour, si sta preparando all’Eurovision Song Contest 2022, che lo vedrà salire sul palco di Torino insieme a Mahmood e la loro Brividi. 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]