Lorenzo Orsini è il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vittorio Emanuele di Savoia ha un figlio segreto? Recentemente gira questo tra i rumors e sembrerebbe che sia il famoso rapper Lorenzo Orsini. Un’indiscrezione di cui si parla anche a Pomeriggio 5 nel corso della puntata dell’8 marzo e che trova in studio aggiornamenti da parte del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo G (@iamlollog)

Lorenzo Orsini figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia?

A quanto pare sembrerebbe che non sia una notizia nuova. “Questa è una voce che circola da tempo e come giornalista non ho coperto questa notizia perché non avevo il riscontro.”, precisa subito. Tuttavia aggiunge di aver sentito personalmente Emanuele Filiberto, figlio di Vittorio, che ha dunque risposto al gossip: “Io ho parlato con Emanuele Filiberto e dice che assolutamente questa è una bufala”. Lo riporta il Sussidiario.it

Pomeriggio 5 discute su Lorenzo Orsini

Nello studio di Pomeriggio 5 si continua a discutere di Lorenzo Orsini e del fatto che la madre del ragazzo sia una donna molto importante in società. Nonostante la smentita di Emanuele Filiberto sulla presunta paternità di Vittorio Emanuele di Savoia, Roberto Alessi appare titubante e, come poi fa notare Barbara D’Urso, pare sapere più di ciò che dice in studio. “È chiaro che è probabile che Emanuele non ne sappia niente”, sottolinea il direttore.

La conduttrice allora indaga ma le uniche cose che ammette il giornalista, dopo aver ribadito l’amicizia e il profondo rispetto che lo lega ad Emanuele Filiberto, è che la voce è arrivata a lui personalmente. “Il ragazzo lo conosco anche bene, è stato anche a casa mia. Lui a me non l’ha detto, mi è stato riferito in maniera molto chiaro da persone a lui molto vicine. È però una questione molto delicata…”, precisa il direttore. La questione avrebbe, insomma, dei punti ancora poco chiari da sciogliere.

Chi è Lorenzo Orsini

Non è certa la sua data di nascita anche se probabilmente è nato nel 2000 a Formigine, in provincia di Modena ed è un volto noto del mondo musicale. Su Instagram vanta più di 130mila follower e di professione è un rapper. Ha avuto l’opportunità di collaborare con molti nomi noti del rap italiano e ha aperto i concerti di Ghali, Gue Pequeno e Achille Lauro. La scorsa estate si è frequentato con Marialaura De Vitis, la ex di Paolo Brosio. E’ anche un noto Influencer, anche se il suo mestiere è quello di rapper, il suo ultimo lavoro è un featuring con Moreno per la canzone “Questa volta no”.

Lorenzo Orsini alla Pupa e il Secchione

Lorenzo Orsini sarà uno dei protagonisti della Pupa e il Secchione. Il programma sarà condotto da Barbara D’Urso e tra i concorrenti c’è anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca, e farà parte dei seccchioni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]