Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Come stanno le cose

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Li abbiamo visti durante le vacanze natalizie e il Capodanno. Tutti si chiedono cosa stia succedendo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, uniti dall’amore per la famiglia. Ma è soltanto questo che li porta a trascorrere queste festività insieme?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme?

Tantissime domande e a pronunciarsi è proprio Elisabetta Gregoraci in un’intervista al settimanale Oggi. Come sempre la showgirl non si è sbilanciata troppo, ma ha lasciato intendere che il rapporto con Briatore adesso ha un suo equilibrio e che lei non vorrebbe rovinarlo. Leggendo tra le righe questo potrebbe voler dire che al momento la situazione rimarrà invariata, ma mai dire mai.

Elisabetta e Flavio insieme per il figlio?

I due non passavano le feste insieme da quattro anni. Le vacanze al caldo, dopo aver passato Natale a Roma, hanno dato luogo a molte speculazioni, come ad esempio che in realtà Gregoraci sarebbe ancora innamorata di Briatore e che l’imprenditore stia cercando di riconquistarla. Alle domande su Briatore di Oggi però Elisabette Gregoraci è elusiva, mentre racconta con piacere del figlio Nathan Falco “Abbiamo giocato, fatto lunghe passeggiate, guardato il tramonto”.

“Con Nathan abbiamo parlato tanto: la sera ci mettevamo sul lettone a chiacchierare, mangiavamo schifezze e parlavamo per ore”, Elisabetta spiega che al figlio ricorda spesso che lei è la sua migliore amica, che può raccontagli tutto.

Sull’ex marito invece si limita a dire che “sta bene, è super in forma” e che si immaginava che molti avessero iniziato a pensare che erano tornati insieme “era inevitabile” che lo pensassero. “Abbiamo passato le feste insieme. Con nostro figlio Nathan. È un equilibrio anomalo, lo so, ma è il nostro equilibrio e funziona”. La famiglia vive a Montecarlo, anche se separata, ma abitano “a 500 metri di distanza, Flavio viene spesso a cena, a pranzo, a giocare con Nathan”. E poi aggiunge: “Abbiamo un bel rapporto, siamo complici e ci fa piacere che Nathan ci veda vicini, per lui è un messaggio di serenità”.

Elisabetta Gregoraci e l’amore

All’orizzonte per Elisabetta Gregoraci non c’è nessun altro uomo, solo una possibile collaborazione con Netflix (ma non sono stati rivelati altri dettagli). Se fosse per il figlio “agli uomini non dovrei pensarci mai più. Mi vuole tutta per sé”, però i corteggiatori sono molti, alcuni sono anche suoi fan, ma al momento nessuno ha fatto breccia nel cuore della showgirl “Nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma se arriva son contenta, eh!”.

Gli impegni di lavoro

Per quanto riguarda il lavoro, ci sono state delle soprese. Un suo programma con Pino Insegno è stato cancellato per questioni di budget dalla Rai, un altro è stato posticipato, ma Gregoraci ha deciso di non crucciarsi.

“Una volta ci rimanevo male, ora non ne faccio una malattia. Lavoro molto, sono la testimonial di tante campagne, mi cercano perché piaccio alla gente. La gente mi diceva: Sei sposata con uno ricco, chi te lo fare i lavorare? come se fosse un hobby, ma io amo il mio lavoro, non sono mai stata una che sta lì a bere champagne mentre scegliere che scarpe mettersi”.

Elisabetta Gregoraci e la famiglia: “Io ne sono felice”

La conduttrice ha aggiornato la sua community sul viaggio di Natale e ha raccontato di aver ritrovato “i miei bambini” come spiega nelle storie Instagram. “Bambini in orfanotrofio, adottati a distanza o nelle scuole. Soprattutto bimbe, le più discriminate”. Così la conduttrice ha potuto avvicinarsi ai ragazzi di cui si prende cura da anni anche se, spiega: “Causa pandemia non li posso andare a trovare ma stanno bene, benissimo, e io ne sono felice“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria