12 Gennaio 2022 |

Ma è vero che Damiano dei Maneskin interpreterà Paul Newman? 

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Per i Maneskin il 2021 è stato un anno incredibile e anche il 2022 si prospetta carico di novità. Soprattutto per Damiano dei Maneskin. Sembrerebbe che il frontman della band potrebbe interpretare Paul Newman in una docuserie sulla sua vita. Il rumor arriva dalle pagine di Novella 2000, che cita una fonte anonima sul progetto.

Damiano dei Maneskin interpreta Paul Newman?

Le due figlie della star stanno lavorando a una summa della carriera del padre e starebbero prendendo in considerazione il nostro Damiano, per via della somiglianza con l’attore, scomparso nel 2008 all’età di 83 anni.

L’idea che la rockstar sia ad Hollywood ha mandato in estasi il pubblico, anche se in Rete serpeggia scetticismo sull’effettiva somiglianza con il divo.

Un anno colmo di grandi vittorie dal Festival di Sanremo all’Eurovision Song Contest e record su Spotify. Sono i più ascoltati del 2021. All’indomani del rinnovo del contratto con l’etichetta Sony Music, la band ha molto da festeggiare (tra cui sei dischi di diamante, 133 di platino, 34 d’oro), tra cui la fama oltreoceano ormai inarrestabile.

Il salto dalla musica al cinema è una vita molto praticata negli Stati Uniti: solo negli ultimi anni proliferano le celebrity poliedriche, da Justin Timberlake a Jared Leto, da JLo a Harry Styles. E, per rimanere in Italia, Emma Marrone, che proprio in questi giorni ha debuttato in A casa tutti bene – la serie di Gabriele Muccino (su Sky e Now) accanto a Silvia D’Amico.

Damiano David, la foto che fa sciogliere il web

In occasione del compleanno di Giorgia Soleri, che ha compiuto 26 anni, Damiano posta nelle storie una foto inedita che li ritrae felici e vestiti a festa. Nella privata Damiano è riservato e vive la sua relazione con Giorgia non sotto i riflettori.

Non mancano però occasioni in cui David fa spuntare foto con la fidanzata. Questa foto ha fatto impazzire il web. Gilet scuro, pantalone verde bottiglia, camicia e cravatta per lui, lei in abito di pizzo longuette, i due sono elegantissimi e pare proprio siano pronti per andare a festeggiare il compleanno della Soleri. «Auguri Pape» e un cuore rosso incorniciano lo scatto.

La storia tra Damiano e Giorgia

Il frontman dei Maneskin è estremamente riservato. Prima non si sapeva neanche dell’esistenza di Giorgia Soleri, ma dopo i rumors di presunti flirt che gli sono stati affiancati (tra cui è uscito fuori anche il nome di Victoria De Angelis, bassista della band) che ha sempre smentito è stato proprio Damiano a togliere ogni dubbio. I due sono ufficialmente usciti alla luce del sole.

Con una foto in cui abbracciava a Soleri Damiano scioglie le incertezze: «Dopo quattro anni si può dire o no?». Una storia forte quella tra i due ragazzi che hanno vissuto anche a distanza. Ma per amore si supera tutto.

La modella infatti viveva a Milano, ma ha poi deciso di trasferirsi a Roma città del suo fidanzato. «Ho amato vivere da sola e infatti l’ho fatto per sei anni. Ma ora basta». Lo aveva scritto, facendo chiaramente intendere che che l’amore con Damiano stesse andando talmente bene da cercare casa insieme.