Georgina Rodriguez, “Vivevo in uno sgabuzzino prima di conoscere Ronaldo”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Georgina Rodriguez, com’era prima di essere Lady Ronaldo? Sta per uscire la docu-serie targata Netflix “Soy Georgina”, perfetta per chiunque sia interessato alla vita della fidanzata di Cristiano Ronaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez, com’era prima di Cristiano Ronaldo?

In attesa la docu-serie targata Netflix ‘Soy Georgina’, la compagna di CR7 lancia una sguardo al passato e rivela una breve anteprima della serie tramite il suo profilo Instagram.

Manca poco e diventerà mamma di due gemellini, un maschietto e una femminuccia. Georgina Rodriguez ha 27 anni ed è già mamma di Alana Martina, la primogenita nata dall’amore con Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

La bellissima storia d’amore tra Georgina e Cristiano Ronaldo ha profondamente cambiato la vita della modella e lei lo ammette senza timore. “Il mio arrivo a Madrid è stato orribile. Continuavo a cercare un appartamento economico, il mio budget era di 300 euro al mese. Fino a quando sono arrivata in qui appartamento che prima era uno sgabuzzino, freddissimo d’inverno e caldo d’estate. Il giorno in cui ho conosciuto Cristiano, la mia vita è cambiata”.

Il cambiamento radicale è ostentato anche nei cartelloni pubblicitari che compaiono nello spot della serie. Sulla locandina, una gigantografia della nuova Georgina, campeggia la scritta “Prima vendeva borse a Serrano, ora le colleziona”.

Georgina Rodriguez non rinnega le sue origini

Georgina non dimentica chi era prima di Cristiano Ronaldo. Prima lavorava come commessa, ma anche ora che è mamma di una bambina e due futuri gemellini di Cristiano Ronaldo. Adessp collabora con una Ong spagnola per la protezione dell’infanzia: “Per me è molto importante ricordare da dove vengo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La notizia dell’arrivo dei due gemelli è stata rivelata dalla coppia lo scorso ottobre, con la foto dell’ecografia: “Il nostro cuore è pieno d’amore”.

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è la fidanzata del campione Cristiano Ronaldo.
Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994, Georgina Rodriguez è una ragazza spagnola di umili origini. Dopo aver studiato danza classica, lavora come modella.

A inizio 2019 ha dovuto affrontare la morte del padre, deceduto a 70 anni in seguito alle conseguenze di un’ischemia che lo colpì due anni prima.

Come si sono conosciuti Cristiano Ronaldo e Georgina

Come tutte le cose belle il loro incontro è stato inaspettato. Si trovano nello store Gucci di Madrid dove lei lavora ed è amore a prima vista. Il giorno dopo, ad un evento dello stesso brand, riescono a parlare e conoscersi meglio. Non si sono più lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Nel 2016 viene sorpresa per la prima volta dai paparazzi in compagnia del campione Cristiano Ronaldo. Georgina si affeziona a tutti e tre i figli di Ronaldo. Dopo poco meno di un anno il campione annuncia che la fidanzata è incinta di una bambina.

Il 12 novembre 2017 la modella ha partorito la figlia del calciatore Alana Martina, di cui ha annunciato la nascita con una foto sui social. Accanto alla foto Georgina Rodriguez ha scritto: “Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria