Amanda Lear operata al cuore, come sta dopo l’intervento

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amanda Lear a 83 anni si è sottoposta a un delicato intervento al cuore. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto, ma non era una certezza vista la complessità dell’operazione. L’attrice ha reso note le sue condizioni di salute sul suo profilo Instagram confortando la community che attendeva notizie.

Amanda Lear: “Felice di averlo fatto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)


Lo afferma attraverso un post su Instagram. “Felice di averlo fatto! Chirurgia cardiaca. Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan”, a commento di una foto direttamente dal letto d’ospedale.

Nonostante sia considerata una delle star più trasgressive ha recentemente confidato a Verissimo di condurre una vita molto moderata. “Non fumo, non bevo e non mi drogo. Conduco una vita da monaca. Se vuoi fare questo mestiere non puoi uscire tutta la notte e il giorno dopo essere bella fresca. È impossibile”.

Amanda Lear: “Ci sono uomini e ragazzi che cercano di avvicinarmi”

Qualche tempo, ospite a “Verissimo”, aveva infatti confessato di ricevere molte avances ma di non essere interessata: “Ci sono uomini ma anche ragazzi molto giovani che cercano di avvicinarmi. E quando io gli dico di andare con una ragazza della loro età mi rispondono che sono interessati al mio vissuto, alle mie esperienze. È in quei momenti che mi rendo conto che non c’è solo il sesso in una relazione ma anche i ricordi, le esperienze e in generale le cose che posso raccontare sulla mia vita”.

Chi è Amanda Lear

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)


Amanda Tapp, questo è il suo nome originale è una ex-modella, cantante e attrice francese naturalizzata britannica che ha esordito negli anni 60′ diventando un’icona di fama internazionale nel mondo della moda e dello spettacolo.
Posò per la copertina dell’album musicale For Your Pleasure dei Roxy Music in versione modella fetish e anche attraverso questo lavoro attirò su di sé scalpore e qualche polemica.

A metà degli anni settanta debuttò anche come cantante e raggiunse ben presto il successo firmando il suo primo contratto con una famosa etichetta di Monaco di Baviera, la celebre Ariola Records.

La musa ispiratrice di Dalì ai suoi esordi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)


L’attrice non è cambiata quasi per nulla. La folta chioma bionda, le labbra carnose, il fisico asciutto, lo sguardo sensuale enfatizzato dagli occhi grandi e profondi sono rimasti gli stessi.

Qualcuno ha pensato che avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica. Lei per dimostrare che il suo è un fascino ancora naturale ha scritto appositamente un libro pubblicato in Francia. All’interno di questo libro ha spiegato di aver sempre disdegnato gli interventi di medicina estetica.

Amanda Lear: “Io la prima volta di Mighel Bosè”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOSÉ_INSTAMATRIX (@miguelbose)


Il libro di Miguel Bosè nasconde un ricordo che vede protagonista anche Amanda Lear. “Penso che abbiano potuto architettarlo perché mio padre non vedeva l’ora che io fossi iniziato al sesso per ‘gareggiare’ con lui con le altre donne. Da allora, io e Amanda continuiamo tutt’oggi a vivere un’enorme fratellanza e complicità”. Amanda Lear è stata la prima volta di Miguel Bosè e lo scrittore ha inserito questo passo all’interno del suo libro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria