Chirurgia estetica: star più imitate

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

rappresentati sempre più di frequente dai nostri amati personaggi del mondo dello spettacolo e del gossip. Ci siamo quindi chiesti quali siano i personaggi, o per meglio dire, le caratteristiche peculiari dei personaggi, più gettonate da chi si appresta a sottoporsi ad un intervento estetico.

Emblematico è il caso della signora Nadya Suleman, una donna che ha partorito recentemente otto figli, la quale ha affermato di volersi sottoporre ad un gran numero di interventi di chirurgia estetica pur di somigliare alla bellissima attrice Angelina Jolie, alla quale effettivamente assomiglia in maniera impressionante.

Particolarmente bizzarro è anche il caso dell’aspirante sosia della splendida attrice Jessica Alba, la giovane Xiaoqing, una ragazza cinese di soli ventuno anni che ha fatto proprio di tutto pur di somigliare alla sua attrice preferita.

Ma a parte questi casi rari ed eccezionali, la maggior parte della gente desidererebbe singole parti del corpo simili a quelle delle star. Quindi passiamo ai dati.

Secondo quanto emerso da un recente sondaggio dell’IPSAS, la Società internazionale di chirurgia plastica ed estetica, coloro che chiedono il ritocchino alle labbra, hanno come principale modello di bellezza proprio la star Angelina Jolie, mentre per quanto riguarda i glutei, il cosiddetto Lato B, la star più gettonata è senza dubbio Jennifer Lopez.

Chi invece preferisce ritoccare il naso, ha le idee piuttosto chiare, e vorrebbe senza dubbio averne uno che somigli a quello della nota attrice Nicole Kidman, che ha un nasino all’insù davvero invidiabile. Stesso discorso va fatto per il decolleté della modella Gisele Bundchen, che oltre ad avere un fisico strepitoso, vanta un seno davvero invidiabile, che molte donne vorrebbero avere. Le gambe più gettonate sono invece quelle dell’attrice Sharon Stone.

Ma non sono solo le donne a desiderare parti del corpo da star. Anche i maschietti infatti si rivolgono al chirurgo estetico per somigliare a qualche personaggio famoso, e normalmente i divi più imitati sono il maritino di Angelina Jolie, l’attore Brad Pitt, dai tratti angelici, ed il collega ed amico George Clooney, dai tratti più forti e decisi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria