GF Vip 6: Valeria Marini sarà una nuova concorrente

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovi concorrenti varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia. Lo ha annunciato anche il padrone di casa Alfonso Signorini. In tutto dovrebbero essere ben quattro i nuovi arrivi che varcheranno la Porta Rossa del reality di Canale 5 portando scompiglio. Al GF Vip 6 tutto è possibile e questa edizione ne è stata la conferma.

GF Vip 6: chi varcherà la soglia della Casa?

Ad essere entrati dentro la casa del Grande Fratello, Dopo l’ingresso di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, a chi toccherà? Secondo le ultime indiscrezioni si tratterà di tre nomi noti ai fan del Grande Fratello nella versione Nip e Vip, in quanto tutti avrebbero preso parte in passato al reality più spiato del piccolo schermo.

Quello che faranno i tre nuovi concorrenti è semplice. Dovranno rompere un po’ l’equilibrio creato in questi mesi, portando magari un po’ di scompiglio e creare nuovi intrighi capaci di tenere in piedi il programma fino al mese di marzo, previsto per la finale. Tra i nomi ad oggi annunciati e dati per certi, spuntano quelli di Valeria Marini e Giacomo Urtis, entrambi già concorrenti di passate edizione Vip, e di Biagio D’Anelli, ex gieffino dell’edizione Nip del reality. Salta invece la presenza di Ferdinando Giordano.

GF Vip 6: chi sono i quattro concorrenti

Cresce sempre di più l’attesa in vista dell’ingresso dei nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip ed in programma per questa sera. A varcare la porta rossa sarà quindi Valeria Marini, che di recente si era raccontata al settimanale Chi svelando il suo incubo: “Rischiavo di perdere la vista da un occhio”. Da qui l’intervento d’urgenza che giustifica anche la benda all’occhio indossata dalla showgirl. Nello specifico, la Marini aveva riscontrato un problema al foro maculare che rischiava seriamente di compromettere la sua vista.

GF Vip 6: chi sarà insieme a Valeria Marini?

Con lei varcherà la Porta Rossa anche il cosiddetto “chirurgo dei Vip”, Giacomo Urtis, già concorrente nella passata edizione del Grande Fratello Vip. Lo stesso nelle passate ore attraverso Instagram ha lanciato delle frecciatine: “Ora sono in sala ma stasera dove sarò? Chissà…”.

Spazio poi all’ex gieffino dell’edizione classica del reality, ovvero Biagio D’Anelli, che nel frattempo è diventato opinionista ed esperto di gossip, pronto forse a svelarci una serie di pettegolezzi interessanti. Cosa combineranno questi tre volti all’interno della Casa?

Chi sono Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli

Giacomo Urtis è tornato in Italia dopo il diploma per studiare Medicina e Chirurgia specializzandosi a Milano nella Chirurgia Estetica, diventando in poco tempo un professionista molto amato dal mondo dello spettacolo e fonda la sua clinica Dr. Urtis Clinic. Per questo il chirurgo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Biagio D’Anelli è un volto noto agli appassionati del reality, aveva già partecipato nel 2011 insieme a Ferdinando Giordano. Biagio ha 38 anni ed è nato il 9 febbraio 1983 a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. E’ felicemente fidanzato con Silvana Curcio, manager di una nota azienda di calzature. Non ha figli e su Instagram è quotidianamente fonte di indiscrezioni sugli ultimi gossip del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]