Serena Grandi a Verissimo: “Molestata da un prete quando avevo 6 anni”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella scorsa puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, c’è stata come ospite l’attrice Serena Grandi che ha confessato alcuni episodi drammatici che l’hanno riguardata quand’era piccola, all’età di 6 anni.

“Un prete mi molestava, con la scusa di insegnarmi le preghiere. E non solo a me. Ci abbracciava. E quando in seguito lo raccontai, mi venne detto semplicemente: ‘Ecco perché lo hanno cacciato!’. E se lo cacciarono significava che aveva fatto anche di peggio con altre”, ha raccontato la 63enne bolognese.

Nel salotto della Toffanin, Serena Grandi ha anche colto l’occasione per parlare del suo libro autobiografico, Serena a tutti i costi, dove parla della sua vita.

Le relazioni difficili con gli uomini

L’attrice, a proposito delle relazioni con gli uomini, ha svelato: “È capitato spesso che mi molestassero. Ho sempre cercato di fregarmene. Ma la cosa più odiosa è avere a che fare con i manipolatori narcisisti. Ne ho incontrati. E uno mi ha stalkerizzato per anni, fino a pochi giorni fa, addirittura. In due casi ho anche denunciato e i procedimenti sono tuttora in corso”.

I due interventi al seno

Serena Grandi ha anche rivelato di essersi sottoposta a due interventi al seno: “Ho ricordo alla chirurgia finché non mi hanno trovato un carcinoma. Ora non riesco a guardarmi allo specchio, quando vado nei negozi e le commesse mi dicono di specchiarmi, mi rifiuto”. Oggi la 63enne si è anche avvicinata alla Fede: “L’avevo lasciata anni fa a causa di quello che successe con il prete. Ma ora c’è qualcuno che mi insegna la Bibbia”.

Serena Grandi  il figlio Edoardo Ercole.

Serena Grandi il figlio Edoardo Ercole.

Vita privata di Serena Grandi

Dal 1987 al 1993 Serena Grandi è stata sposata con l’arredatore e antiquario Beppe Ercole, passato poi a nuove nozze con Corinne Cléry dopo il divorzio. La coppia ha avuto un figlio, Edoardo Ercole, nato nel 1989.

Serena Grandi e Beppe Ercole avevano 20 anni di differenza d’età ed è stata l’attrice a decidere di separarsi: “Sono io che ho voluto rompere il matrimonio, nonostante avessi un bambino di tre anni, e ho sempre pensato sia stata una delle cose peggiori che ho fatto nella vita. Avrei dovuto pensarci meglio. Ma ero giovane, bella, ricca e trasgressiva, e non sapevo che la vita poi mi avrebbe punita”, spiegò nel 2010 a Style.it.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]