Belen Rodriguez e la gaffe con Photoshop

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez al centro di una nuova polemica su Instagram. Che sia la crisi con Antonino Spinalbese o la piccola nata a luglio Luna Marì poco importa. Da tempo la showgirl è una presenza costante sui settimanali di gossip per via di tutti questi cambiamenti. Ma questa volta cosa sarà successo?

Belen Rodriguez: cos’è successo con Photoshop

Non c’è niente di certo, ma è evidente che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci sia qualche problema. Anche se i due non hanno mai commentato ufficialmente i pettegolezzi, ormai i segnali sono lampanti. Nelle ultime settimane la modella ha preferito pubblicare su Instagram solo immagini legate al suo lavoro o ritratti che, a loro modo, possono raccontare il suo stato d’animo.

Alcuni giorni fa ha voluto pubblicare un sensuale scatto di nudo in bianco e nero. Com’era prevedibile, la foto non è passata inosservata. Ai suoi follower, però, non è sfuggito un dettaglio. In tanti hanno notato che il pollice della mano è stato allungato, segno che la persona che ha curato la foto ha esagerato con il fotoritocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez su Instagram

Non è la prima volta che Belen fa una svista simile. Alcune settimane fa aveva pubblicato una bellissima foto con il pancione per ricordare gli ultimi mesi prima della nascita della piccola Luna Marì. Anche in quel caso gli utenti avevano notato che le piastrelle sullo sfondo venivano deformate poco sopra il suo fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La crisi tra Belen e Spinalbese

Tornano i rumors su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo aver pubblicato un video su  Instagram che ritraeva la showgirl argentina, sembrava che le cose tra Antonino e Belen andassero meglio. Ma nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che ha lasciato il mondo del web senza parole. I due non avrebbero superato il periodo di crisi e complice sarebbe stato un viaggio a Parigi. Ma come sono andate realmente le cose?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese al centro dei gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo sotto i riflettori. Con l’intento di mettere fine alla loro crisi sentimentale, i due hanno deciso di andare al Parigi. Tuttavia le cose tra loro non sembrano andare per il meglio. Non c’è pace per i due.

I due stanno affrontando una fase negativa della loro vita sentimentale. Stando ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, sembra che la loro storia d’amore sia giunta a capolinea.
A seguito di numerose frecciatine che sono apparse sui social, la modella argentina e l’hairstylist hanno deciso di prendersi del tempo per loro stessi per capire cos’è davvero importante. Infatti hanno trascorso qualche giorni a Parigi, probabilmente per ritrovare l’armonia e la serenità che sono venute a mancare. Sembra che la crisi sia esplosa dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]