Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi in crisi?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cosa sta succedendo al dating show di Maria De Filippi? A Uomini e Donne Matteo Fioravanti ha deciso di concludere il percorso ben prima del tempo e ha scelto Noemi Baratto. Sembrava stessero passando dei bei momenti, ma a quanto pare la giovane coppia, dopo settimane intense, si è mostrata sempre più lontana. Che sia giunta una crisi?

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti parla di Noemi Baratto

Percorso fuori dal comune per Matteo Fioravanti. Per Noemi Baratto ha provato sensazioni talmente forti da spingerlo a fare una scelta con largo anticipo. La coppia ha lasciato, così, il dating show di Maria De Filippi tra gli applausi del pubblico e una cascata di petali rossi. Tutto sembrava andare per il meglio tra Matteo e Noemi, coinvolti dalla conoscenza lontano dalle telecamere e molto affiatati. Nelle ultime settimane, tuttavia, la coppia è apparsa sempre meno sui social, destando la preoccupazione dei loro sostenitori.

Indiscrezioni su Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno riportato alcune indiscrezioni sul conto di Matteo e Noemi, parlando di una forte crisi e della fine della loro storia d’amore. Sono tante le domande che ci si pone e c’è chi ha accusato Baratto di essere alla ricerca di popolarità, chi invece ha ipotizzato che la corteggiatrice si fosse fatta conoscere per ciò che non è in studio, lasciando poi l’amaro in bocca al romano.

La spiegazione di Matteo Fioravante

“Volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati, assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e bassi come è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche dando tempo per darci risposte e magari andare avanti […] Anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è un dato di fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro”, ha spiegato Matteo.

L’ex tronista, dunque, ha confermato di sta vivendo un periodo di crisi con Noemi, forse dato appunto dalla lontananza e dalla giovane età. Ma non è finita. Nel frattempo, le Anticipazioni di Uomini e Donne hanno riportato una grande novità per Isabella Ricci, pronta a lasciare il programma con il cavaliere Fabio Mantovani.

Chi è Matteo Fioravanti?

Matteo Fioravanti è un ragazzo di 24 anni nato e cresciuto a Roma, nella periferia della Capitale. Molto legato alla sua famiglia, lui è il più piccolo di 5 figli e ha da sempre avuto una grande passione per il calcio. Matteo, infatti, ha giocato a livello professionistico in Spagna, ma poi a causa del virus e di alcuni infortuni ha dovuto lasciare quel mondo che tanto amava. Nel video di presentazione diffuso sui canali social del programma, ha raccontato di voler davvero innamorarsi perché è stato tre anni single: “Mi manca svegliarmi con una persona accanto. Quando mi innamoro io do tutto me stesso” – ha spiegato.

Chi è Noemi Baratto

Noemi Baratto è una giovane e bellissima modella approdata a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei! Giovanissima modella di origine campana, Noemi Baratto è approdata a Uomini e Donne dove ha avuto modo di conoscere Matteo Fioravanti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria