18 Novembre 2021 |

Antonino Spinalbese in ospedale: la reazione di Belen Rodriguez

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Incidente ad Antonino Spinalbese: cosa è successo?
  • Molto probabilmente un incidente d’auto. Non si hanno altre sue notizie.
  • Continua la crisi tra Antonino Spinalbese e Belen?

Ore preoccupanti per Antonino Spinalbese. L’ex hairstylist, fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ha pubblicato nelle prime ore del pomeriggio di ieri due foto che hanno fatto scattare immediatamente ansia e apprensione tra i follower.

La prima raffigura il parabrezza frantumato di un’automobile, la seconda invece il braccio del ragazzo con l’agocannula della flebo. Cosa gli è successo?

L’incidente di Antonino Spinalbese

Questi scatti sono stati tra l’altro pubblicati poco dopo una Instagram story in cui Spinalbese era alla guida. Cos’è accaduto? Molto probabilmente un incidente d’auto. Non si hanno altre sue notizie.

Che è successo ad Antonino Spinalbese

Ma della showgirl argentina nessuna traccia. Su Instragram sotto gli scatti preoccupanti di Antonino, non ci sono commenti della Rodriguez. Di più, sul suo profilo la modella si immortala alle prese con uno shooting fotografico. D’altronde le voci di una crisi sono ormai conclamate. Lei viene spesso fotografata da sola e lontana da lui. Il settimanale Chi ha anche rivelato che la modella passa le notti in bianco per dare da mangiare alla figlia Luna Marì, avuta con Spinalbese.

Aria di crisi tra Antonino Spinalbese e Belen

Tornano i rumors su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo aver pubblicato un video su  Instagram che ritraeva la showgirl argentina, sembrava che le cose tra Antonino e Belen andassero meglio. Ma nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che ha lasciato il mondo del web senza parole. I due non avrebbero superato il periodo di crisi e complice sarebbe stato un viaggio a Parigi. Ma come sono andate realmente le cose?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese al centro dei gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo sotto i riflettori. Con l’intento di mettere fine alla loro crisi sentimentale, i due hanno deciso di andare al Parigi. Tuttavia le cose tra loro non sembrano andare per il meglio. Non c’è pace per i due.

I due stanno affrontando una fase negativa della loro vita sentimentale. Stando ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, sembra che la loro storia d’amore sia giunta a capolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)


A seguito di numerose frecciatine che sono apparse sui social, la modella argentina e l’hairstylist hanno deciso di prendersi del tempo per loro stessi per capire cos’è davvero importante. Infatti hanno trascorso qualche giorni a Parigi, probabilmente per ritrovare l’armonia e la serenità che sono venute a mancare. Sembra che la crisi sia esplosa dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a Parigi

Tuttavia sembra che neanche l’aria della capitale francese sia servita a calmare le acque. Infatti, una volta tornati in Italia i due si sono separati di nuovo. L’ex moglie di Stefano De Martino è stata impegnato con il compleanno di suo padre, evento in cui non c’era la presenza di Antonino Spinalbese.
Non è tutto. Stando a quanto riferito dal settimanale “Oggi“, durante il loro viaggio a Parigi i due sono stati costretti ad affrontare una furiosa lite. Questo è l’ultimo gossip:

“La ‘lezione di vita’ a cui Spinalbese faceva riferimento sui social, più che un ritorno all’armonia sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta”. Che la loro storia sia giunta al capolinea o riusciranno a ritrovarsi?