Elodie con la sua nuova fiamma: chi è?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Elodie e Marracash è davvero finita ed Elodie è pronta a voltare pagina. La cantante è stata paparazzata da Chi in compagnia della nuova fiamma Davide Rossi. Il numero in uscita mercoledì mostra in copertina un appassionante bacio in auto tra la popstar e l’ex modello, ora marketing manager di Armani.

Rossi, che vanta nel curriculum una breve esperienza a L’isola dei famosi, stava accompagnando Elodie, in partenza per Bari, all’aeroporto di Linate. La cantante e Marracash si sono lasciati già da alcuni mesi. A settembre, l’interprete aveva definito “stimolante” e “faticosa” la relazione con il rapper.

Il debutto sul set di Ti mangio il cuore

Elodie sarà come attrice nel set del film Ti mangio il cuore girato in Puglia. Ed è proprio questo il motivo del viaggio. La cantante sarà impegnata sul set per otto settimane sul set del ganster movie in bianco e nero, ambientato nel Gargano. Il film racconta la tragica storia d’amore tra la moglie di un boss (Marilena, ovvero Elodie) e l’erede della famiglia rivale (interpretato da Francesco Patanè).

Chi è Davide Rossi

Davide Rossi è un ex modello e marketing manager di Armani salito alla ribalta delle cronache per essere il nuovo fidanzato della nota cantante Elodie.

Davide Rossi nasce a Milano, città in cui si laurea nel 2014, all’università di lingue e comunicazione IULM. Diventa modello e successivamente marketing manager per Armani. Il suo nome risalta alle cronache nell’ottobre del 2021, quando il settimanale CHI di Alfonso Signorini, pubblica un servizio con i primi baci della coppia.
I due sono stati fotografati a Milano, città in cui entrambi vivono.

La rottura tra Elodie e Marracash

Sarebbe finita la relazione tra Elodie e Marracash. Si vociferava ci fosse crisi tra i due e adesso sembra davvero finita. La cantante lanciata da Amici è stata paparazzata in compagnia del modello Davide Rossi e Dagospia ha affermato di una nuova frequentazione anche per il rapper 42enne. “Siamo in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella”.

Le parole di Elodie su Marracash

Lo scorso settembre Elodie Di Patrizi aveva parlato della relazione con Marracash, non nascondendo alcuni problemi di coppia. “È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”, aveva spiegato l’interprete, che si è innamorata del collega nel 2019, mentre registravano la hit radiofonica Margarita.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria