Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Siamo solo noi”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si vociferava che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fosse tutto finito e invece non è così! Tutto risolto tra i due. Recentemente si parlava di una crisi che sembrava averli allontanati da diverse settimana, ma a smentire tutto è stato proprio lui che ha pubblicato una storia su Instagram dove si vede la showgirl argentina e una bellissima canzone d’amore in sottofondo. “Siamo solo noi”.

Tutto risolto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

La showgirl argentina e l’ex hair-stylist si sono mostrati nuovamente complici come un tempo. A smentire la loro profonda crisi, infatti, è stata una serata trascorsa in compagnia di un gruppo di amici al ristorante, dove Belen e Antonino sono arrivati mano nella mano.

Dopo diverse settimane in cui la coppia non si era mostrata più sui social, ora i due sono tornati anche a postare foto e Instagram stories l’uno al fianco dell’altra. Qualsiasi cosa sia successa nei giorni scorsi sembra essere stata definitivamente archiviata da Belen e Antonino, che ha scelto di fare anche una dedica romantica alla sua compagna in un video postato su Instagram.
Non abbiamo più dubbi se i due stiano ancora insieme o meno. La musica parla per loro e dice “Siamo solo noi”. E’ proprio vero: i due si amano.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la dedica in macchina

Antonino Spinalbese, mentre si trovava in macchina con la showgirl argentina, l’ha ripresa e le ha dedicato una romantica canzone d’amore.

Belen Rodriguez, infatti, era intenta a guardare il suo profilo Instagram, mostrandosi orgogliosa, da mamma, della foto che aveva scattato alla sua bambina, Luna Marì, che ha fatto vedere con un sorriso soddisfatto anche ad Antonino.

Il messaggio è chiaro e romanticissimo. Al di là di tutto ciò che si è scritto e detto in questi ultimi giorni, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono ancora innamorati e felici insieme. Sembra essere tutto risolto.

Cos’è successo tra Belen e Antonino

I due sono diventati genitori recentemente. La loro famiglia si è allargata ed è arrivata la piccola Luna Marì mesi fa. Nonostante i due siano diventati genitori, sono sempre più insistenti le voci secondo cui starebbero attraversando una crisi. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno sempre coinvolto la loro community con foto e video, ma non abbiamo avuto più loro notizie fino ad ora. Che sarà successo tra i due?

Stando a quanto riportato da Deianira, esperta di gossip, i due non si sono visti per giorni: “Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina”.

“Non ci sarebbero stati contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto. I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane”. Lo ha poi aggiunto Deianira nelle sue stories di Instagram.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria