23 Ottobre 2021 |

Paura per Chiara Ferragni e Fedez: adesso Vittoria sta bene

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La piccola Vittoria adesso sta bene. E’ stata portata in ospedale e tenuta in osservazione per 10 ore
  • La reazione di Chiara Ferragni e Fedez
  • Che fosse una giornata particolare era apparso evidente ai fan più accaniti, che avevano notato come né Chiara né Federico avessero postato nulla durante la giornata

Momenti di terrore in casa Ferragnez. Chiara Ferragni su Instagram dopo diverse ore di assenza avverte i suoi follower riguardo a quanto è  accaduto alla figlia Vittoria. La piccola, infatti, è stata portata in ospedale e tenuta sotto osservazione per dieci ore. In effetti, che fosse una giornata particolare era apparso evidente ai fan più accaniti, che avevano notato come né ChiaraFederico avessero postato nulla durante la giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Chiara Ferragni: “Vittoria adesso sta bene”

“Siamo tornati dall’ospedale: Vitto stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso..”. Chiara Ferragni su Instagram avvisa i follower di quanto accaduto alla figlia: la piccola Vittoria è stata portata in ospedale e tenuta sotto osservazione per dieci ore.
“Adesso dopo 10 ore lì e, fatti tutti gli esami, siamo tornati a casa e lei si sente meglio”, rassicura l’impreditrice/influencer. Sul suo profilo, Chiara Ferragni ha anche postato video e foto che immortalano la piccola in ospedale. “Siamo tornati da 40 minuti, eravamo lì da stamattina”, ha spiegato Chiara nelle stories

Un grande spavento, la corsa in ospedale, poi il respiro di sollievo. Sono state ore di paura e preoccupazione quelle vissute da Chiara Ferragni e Fedez per via delle condizioni di salute della piccola Vittoria.

Cos’è successo a Vittoria, la figlia dei Ferragnez?

La bambina manifestava problemi respiratori e febbre alta, cosa che ha allarmato i due genitori, che hanno deciso di portarla al pronto soccorso per farla visitare.

Anche Fedez ha avuto paura

Anche Fedez è apparso provato: il rapper non ha dato particolari spiegazioni sul suo profilo, ma ha pubblicato una foto nelle stories che lo ritraeva sul divano abbracciato alla figlia con la scritta: “Giornata pazzerella” e un video subito dopo in cui la baciava con affetto.

Sono state ore di preoccupazione per mamma Chiara e papà Fedez, perdutamente innamorati dei loro bambini. La nascita di Leone e Vittoria ha coronato l’amore dell’imprenditrice e del rapper che trascorrono tutto il tempo che hanno a disposizione con i loro bambini. Per i Ferragnez, dopo le ore in ospedale, sarà un weekend più sereno e tranquillo.

Dedica di Chiara Ferragni ai figli

C’è una foto pubblicata da Chiara Ferragni che emana una dolcezza infinita. Leone e Vittoria siedono vicini sul divano di casa e il fratello maggiore abbraccia la sorellina in un gesto tenero. Lei ricambia, appoggiando una manina a lui, come a rimarcare un legame indissolubile e un affetto che va oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mamma Chiara Ferragni, vedendo questa scena abbia deciso di immortalarla e aggiungere la caption: “Li guardo e non riesco ancora a credere che li abbiamo fatti io e Fedez”. E la dedica d’amore infinito a Leo, Vittoria e Fedez è servita, con tanto di fazzolettini per asciugare le lacrime. Ovviamente tra i cuccioli di casa non è sempre pace e amore, risale giusto alla scorsa settimana il divertente filmato in cui Leo rifiuta di farsi abbracciare da un’entusiasta Vittoria, ma si sa che tra fratelli va così e, nonostante tutto, l’amore è sempre più forte”.