Gf Vip, Nicola Pisu e Miriana Trevisan: nuova coppia?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella casa più spiata d’Italia nuova coppia in vista? I protagonisti sono Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Da qualche giorno circolano dei rumors su loro due che sembrano sempre più affiatati.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan: quando si sono baciati

La notte di sabato 9 e domenica 10, i due sono stati incitati dai compagni a scambiarsi un bacio. Da lì sono nati i pettegolezzi in seguito anche alla notte che hanno trascorso insieme. I social sono impazziti hanno dormito insieme, scatenando i pettegolezzi degli altri compagni e poi dei social. Che sia successo qualcosa?

Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Lui è dolcissimo”

Qualche ora prima, lei aveva raccontato di aver fatto un sogno erotico: “Dunque, eravamo dietro le quinte, noi facevamo una serie di cose nascoste, non sul palco”, aveva esordito imbarazzata. Poi, dopo l’insistenza di lui: “Vabbè ma non solo con te, era un gruppetto. C’era un gioco. Uno di questo gruppo poi proprio… ma la vuoi finire? Usciamo in giardino dai”, aveva tagliato corto lei. Lui invece: “Ero curioso, voglio dire: è solo un sogno”.

Miriana si confida con Jo Squillo

Immediatamente tutti si sono chiesti se tra i due ci fosse qualcosa. Lei si è confidata con Jo Squillo e ha chiarito: “Nicola ha cercato di baciarmi, giocando, sempre con dolcezza. È dolcissimo. Non è entrato nel letto, che gentile, ha dormito sopra il lenzuolo. Per questo non gli ho detto: ‘Vai via’. Poi io mi sono addormentata però non è che lui abbia tentato qualcosa, anche perché ero in difficoltà. Lui è stato bravissimo. Si è addormentato e basta. Gli ho fatto un po’ di carezzine. Mi fa piacere sì, però non me lo aspettavo, lo vedo un po’ piccolo”.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli rimprovera Miriana Trevisan

Non conosciamo il motivo, ma Katia Ricciarelli in mattinata ha rimproverato Miriana. “Io domani nominerò Miriana sicuro. Non sopporto le gatte morte, non mi piace come si comporta. Lei è stata vista da almeno 3 persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca. Devi dire la verità e non fingere. Mica siamo tutti pazzi. Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Poi ho anche pensato a casa c’ha un figlio questa”, ha sbottato la Ricciarelli decisamente furiosa con Miriana. La soprano si è talmente risentita da decidere di affrontare faccia a faccia la Trevisan, che si è giustificata ribadendo che si è trattato di uno scherzo tra amici.

Katia: “Le donne capiscono che non devono dire bugie”

“Inutile che dici ‘scherzavo io giocavo’. Smettila perché ci sono almeno 5 testimoni adesso che giurano tutto. Dici che non è successo niente, ma ci sono stati degli atteggiamenti. Ma tu sei libera di fare quello che vuoi della tua vita. Però sei una donna e dovresti capire cosa è un gioco e cosa va oltre. Le donne capiscono che non devono dire bugie. Del bacio e del resto sono fatti tuoi, però non negare tutto. Se il tuo era un gioco e basta lo mandavi nel suo letto. Invece avete dormito voi due insieme”. Questa reazione ha confuso Miriana che non sa cosa aspettarsi da Katia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria