“Uomini e Donne”, volano schiaffi in studio: la censura di Maria De Filippi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena a Uomini e Donne”. Nel programma di Maria De Filippi registrato la scorsa domenica 26 settembre 2021, che verrà mandato in onda fra alcune settimane,  è accaduto qualcosa di inaccettabile e per nulla edificante che ha portato la padrona di casa a censurare una parte delle registrazioni. Secondo alcune indiscrezioni  rivelate  dal  sito “Il vicolo delle news “, infatti, durante l’ultima registrazione avvenuta domenica 26 settembre 2021 sarebbero,  infatti, ” volati schiaffi” in studio.

Cosa ha provocato la censura da parte di Maria de Filippi

Non è la prima volta che Maria de Filippi è costretta ad intervenire e riportare ordine negli studi di “Uomini e Donne”. Dopo essere stata costretta a  cacciare il tronista Joele Milan, reo di aver provato a “fregare” la redazione del programma di Canale 5 accordandosi con una corteggiatrice per sentirsi anche al di là del programma (cosa non prevista dalle regole della trasmissione), adesso a quanto pare verrà censurata una parte della registrazione  in cui i toni si sono eccessivamente alzati e il clima surriscaldato in modo non accettabile.

Perchè Maria de Filippi ha cacciato Joele

Durante un ballo, in cui i due pensavano di non essere sentiti, Joele avrebbe chiesto a Ilaria di seguirlo sul profilo Instagram di un suo amico per potersi sentire di nascosto. Un atteggiamento scorretto nei confronti della redazione soprattutto perché la ragazza stava uscendo anche con l’altro tronista, Matteo. Il tentativo di ingannare Maria De Filippi e il suo staff non è passato inosservato, scatenando la reazione della conduttrice, che ha cacciato entrambi. “Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro dello studio – si legge ancora sul Vicolo delle News – e ha fatto uscire fuori quello che è successo pertanto l’ha invitato ad andarsene. Anche Ilaria è andata via“.

Nuovi colpi di scena ad “Uomini e Donne”

Le prossime puntate del noto programma in onda su Canale 5 si preannunciano, ricche di colpi di scena. A partire dalla cacciata di uno dei tronisti della nuova edizione del dating show di Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni Joele Milan, 26 anni originario di Dolo in provincia di Venezia, sarebbe stato cacciato dal programma per avere tramato alle spalle della redazione.

Maria de Filippi ha perso la pazienza

Anche se è difficile vedere Maria De Filippi perdere la pazienza con tronisti e corteggiatori,  questa volta Joele avrebbe fatto perdere le staffe alla conduttrice, accordandosi con una delle sue pretendenti. La richiesta da parte di Joele Milan, che lavora in una concessionaria automobilistica, ad Ilaria, una delle sue corteggiatrici, di accettare la sua amicizia su Instagram vietata a tronisti e pretendenti durante tutta la partecipazione al programma per evitare che i protagonisti si vedano fuori dagli studi di Cinecittà, falsando l’evolversi dei rapporti personali all’interno della trasmissione ha provocato la reazione di Maria.

 

I commenti ironici  sui social contro Joele

Il ragazzo non è ancora tornato sui social network per spiegare l’accaduto. Intanto, sotto i suoi ultimi post, è stato travolto dalle critiche e la rabbia dei fan di Uomini e Donne è esplosa. “Salutaci Laura Lella“, ha ironizzato qualcuno, ricordando la storica cacciata della vocalist – una delle prime troniste a ingannare la redazione – mandata via da Maria nel 2009.

 

Graziano: ” Si è tolta gli slip in auto e li ha lasciati come ricordo”

Al centro della “censura”  stavolta ci sono Graziano e la “dama” che sta frequentando. Il “cavaliere” ha raccontato della frequentazione con una rappresentante del Trono Over e di una scena che li ha visti coinvolti: la donna, durante una loro uscita, si è levata i vestiti poi ha lanciato nella macchina di Graziano un paio di slip come ricordo. Dinanzi agli occhi sgranati e alle facce incredule  dopo il racconto Graziano sostiene di avere le prove e di volerle mostrare  a Gianni Sperti, opinionista collega di Tina Cipollari, che si aspetta che certe dichiarazioni siano suffragate da delle prove.

Uomini e donne, volano schiaffi in studio

La dama, visibilmente infastidita dal racconto di Graziano, si è alzata in piedi e ha mollato un sonoro ceffone all’uomo punto per Maria De Filippi simili scene non vanno assolutamente mostrate al pubblico dal momento che non sono né edificanti né educative poichè istigatrici di violenza. 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria