Fedez manda Chiara Ferragni su tutte le furie: “Mi fai venire voglia di divorzio”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dal ‘Mi fai venire voglia di futuro’ al ‘Mi fai venire voglia di divorzio’ è un attimo! Chiara Ferragni, dopo l’ultima foto postata su Instagram dal marito Fedez è andata su tutte le furie. Il cantante l’ha combinata grossa: vediamo  cos’è successo.

Il post di Fedez su Instagram

Fedez è apparso emozionato in foto con la  modella Gigi Hadid alla quale la regina delle influencer ha risposto in maniera ironica parafrasando la sua precedente affermazione ‘Mi fai venire voglia di futuro’ in  ‘Mi fai venire voglia di divorzio’. Una risposta ironica quella della Ferragni alla foto del marito con la superstar mondiale che nasconde, tra il serio ed il faceto,  uno dei suoi attacchi di gelosia di  cui spesso ha dato dimostrazione.

Dove è stata scattata la foto di Fedez insieme a  Gigi?

I Ferragnez  hanno trovato un altro modo, assolutamente ironico, per non far parlare, ancora una volta,  sul web altro se non di loro. Questa volta, però, è nato tutto da loro e la vicenda è decisamente divertente. L’evento scatenante è stata  la  serata di ieri,  26 settembre, in occasione della quale  è stata ospite dell’evento organizzato da Donatella Versace e Fendi in conclusione della Milano Fashion Week. Tra i tanti ospiti celebri c’era anche Gigi Hadid, la supermodella da 70milioni di follower, che ha subito catturato l’attenzione del cantante. Quando Fedez è riuscito a incrociarla, si è subito scattato una foto insieme a lei e l’ha poi pubblicata su Instagram commentando entusiasta: “Giurooo mi fai venire voglia di futuro.. ah no!”.

Il verso è della canzone di Fedez “Meglio del cinema”
L’ultimo singolo del rapper milanese, “Meglio del cinema”, infatti,  per chi non lo sapesse,  contiene il verso “Mi fai venire voglia di futuro” dedicato ovviamente alla moglie Chiara, che lo stesso Fedez ha “impropriamente” utilizzato per commentare la sua foto con la top model. 

 

La gelosia di Chiara Ferragni nei confronti di Fedez

Chiara, che anche in passato non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti del marito, ha quindi commentato il suo post con un’ironia piuttosto pungente: “Giuro mi fai venire voglia di divorzio“, aggiungendo poi una emoticon sorridente. Neanche a dirlo, lo screen del commento di Ferragni è diventato un meme molto ripreso sui social, riscuotendo quasi più successo della foto stessa (350mila like in 12 ore)  incoronando, anche questa volta,  i Ferragnez sovrani indiscussi del web.

Chi è Gigi Hadid

Anche se il  suo vero nome è Jelena Noura Hadid è nota  come Gigi Hadid. Nata a Los Angeles 25 anni fa, Gigi è considerata, insieme alla sorella Bella, una delle super modelle più belle del pianeta. Un vera e propria icona nel mondo della moda: seppur giovanissima, la Hadid è tra le top model più richieste delle passerelle, da Milano a Londra, da New York a Parigi.  Su Instagram il suo profilo ufficiale conta ben 52,3 milioni di followers.

La vita privata di Gigi Hadid

La  bellissima Gigi ha iniziato a frequentare il cantante inglese  Zayn Malik nel 2015. I due si sono lasciati nel 2018, ma tornati insieme a dicembre del 2019  dando il via ad un tira e molla davvero infinito al punto  che  i fan più romantici   sono certi che, in realtà, tra i due non è sia mai finita.


 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria