Chiara Ferragni e Fedez: il rapper indossa i tacchi Versace

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni e Fedez colpiscono ancora e intrattengono come sempre la loro fedelissima community nel modo più divertente possibile. Chiara fa uno scherzo al marito e indossa un paio di scarpe davvero alte, facendo sembrare Fedez davvero basso. Ma procediamo con ordine!

Chiara Ferragni e Fedez: look firmato Versace

Fedez pubblica la foto con Chiara Ferragni col look firmato Versace e le scarpe rosa col tacco, taggando la leggendaria stilista Donatella.


Fedez veste Versace e come un modello posa su Instagram assieme a Chiara Ferragni, vestito di tutto punto con ai piedi un vistoso paio di scarpe col tacco rosa.

Il rapper ha invece pubblicato un post con l’ironica didascalia “Finalmente alti uguali” e il video del dietro le quinte della foto. Fedez appare molto sofferente per via proprio della scarpe col tacco rosa troppo corte e sperando che la tortura finisca presto si confida disperato: «Mi si staccano le dita dei piedi».

La polemica dopo la foto di Fedez con i tacchi

A seguito di questo video, Fedez pubblica una foto in cui indossa le stesse scarpe di Chiara ma fucsia per risultare alto quanto lei e la reazione del web si scatena. Insulti pesanti sono arrivata al rapper che ha deciso di postare uno di questi commenti su Twitter scrivendo: “Ma vai a ca**re”. Il commento ripreso da Fedez riporta le seguenti parole: “Gli “uomini” così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio”.

Il litigio tra Chiara Ferragni e Fede: cos’è successo

Recentemente Fedez è tornato sulla celebri foto che lo vedono litigare con la moglie Chiara Ferragni sulla barca di Diego Della Valle, spiegando l’accaduto: “Ok, è vero abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”.

The Ferragnez: la nuova serie

Dopo al passo con i Kardashian, seguiamo Chiara Ferragni e Fedez. I due saranno i protagonisti di una nuova serie tv che racconterà della loro vita e della loro famiglia, The Ferragnez. La serie sarà disponibile a partire da dicembre su Amazon Prime Video.
A dare la notizia sono stati proprio loro, Chiara e Fedez, che su Instagram hanno rivelato in contemporanea l’arrivo della serie.

Nel videoclip con le prime immagini in assoluto dello show, si vedono i Ferragnez in abiti eleganti camminare sul tetto in una Milano illuminata della scritta neon ‘The Ferragnez – La serie’.

Tutti pronti per questo docu-reality con Chiara e Fedez

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e Fedez, cantante italiano con all’attivo oltre 60 dischi di platino condividono tutto con i loro fan, fin dall’inizio della loro storia d’amore, passando per momenti indimenticabili tra successi lavorativi e l’arrivo di due figli. Sarà un focus più approfondito sulla quotidianità dei due con Leone e con Vittoria.

Cosa racconteranno i Ferragnez?

Lo show metterà a nudo la vita di Chiara, Fedez e Leone nel periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

Non mancheranno ovviamente gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.
«L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez – L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi».
«Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]