Flora Canto e Enrico Brignano prossimi alle nozze

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una famiglia meravigliosa e una quasi proposta di matrimonio? Enrico Brignano scherza con la compagna Flora Canto a riguardo. I due hanno festeggiato questa estate la nascita del secondo figlio Niccolò. Felicissimi, sono pronti a compiere il grande passo attesissimo dai fan. Flora, Enrico, Martina e il piccolo Niccolò sono quella che si dice una famiglia perfetta. Ma cosa è successo all’Arena di Verona?

Enrico Brignano e Flora Canto: proposta di matrimonio

Ad annunciarlo, con grande gioia, proprio lei. Enrico Brignano è finalmente pronto a portare all’altare Flora Canto. Le ha infatti chiesto di sposarlo con una romantica proposta fatta davanti al suo pubblico, durante la messa in scena del suo show Un’ora sola vi vorrei, a Verona. Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza fiato.

Flora Canto, visibilmente emozionata e mostrando l’anello sui suoi profili social, ha condiviso la bella notizia con fan e sostenitori che, immeditatamente, l’hanno inondata di messaggi di auguri.

Flora Canto: “La proposta che Giulietta ha sempre desiderato”

Lo ha detto lei pubblicamente sui social. “Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Sarà difficile dimenticare questo giorno. TI AMO.

Una proposta che arriva a sorpresa. Proprio di recente, infatti, Enrico Brignano aveva dichiarato al settimanale Oggi di non avere alcuna intenzione di sposarsi. “Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto“, aveva infatti rivelato. Sembrava altamente improbabile, eppure l’attore è riuscito a lasciare tutti senza parole.

Enrico Brignano: “Eravamo Martina-Centrici”

Lo racconta Enrico Brignano racconta in esclusiva a Oggi, anche commuovendosi fino alle lacrime, la nascita del secondogenito Niccolò. “Noi eravamo molto Martina-centrici (Martina, 4 anni, è la primogenita di Enrico e della compagna Flora Canto), forse troppo: volevamo crescere una figlia risolta, non viziata. Dio ha voluto che arrivasse un maschietto: ho la famiglia perfetta. Niccolò è bellissimo, ma questo è soggettivo. Buonissimo, e questo invece è un dato oggettivo: dorme, è un bimbo col silenziatore”.

La proposta di matrimonio attesissima è arrivata. L’attore Enrico Brignano spiazza tutti con la sua risposta alla domanda (obbligata) sulle nozze: «Vogliamo promettere che se la Lazio (di cui Brignano è tifoso) vince lo scudetto, lei sposa finalmente la sua Flora?». Ed ecco la sua risposta: «Se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi». Un vero e proprio pugno. Che diventa una carezza sul palco dell’Arena di Verona.

Il secondo figlio di Flora Canto e Enrico Brignano

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno dato alla luce lo scorso 20 luglio Niccolò. Genitori-bis, la primogenita è Martina. Gioia infinita per la famiglia che si allarga. Ad essere felice è anche la piccola di 4 anni, entusiasta all’idea di avere un fratellino.

La reazione della figlia

Sia papà che mamma hanno condiviso sui loro profili Instagram scatti emozionanti del momento in cui prendono in braccio il bimbo neonato.
La ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha pubblicato nelle sue Ig Stories la reazione della figlia, che per la prima volta ha visto suo fratello.

“Ha detto che si è vestita da sorella maggiore per venire a prendere il suo fratellino”. Dolcissima la reazione di una bimba di soli 4 anni, che sarà di sicuro una bravissima sorella maggiore e si prenderà cura del piccolo Nicolò.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]