Gianna Nannini incinta: le foto della cantante col pancione

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Com’è noto, la cantante Gianna Nannini diventerà mamma per la prima volta, e noi amanti del gossip non stiamo più nella pelle dalla curiosità di scoprire un lato del carattere della rocker, quello materno, che difficilmente riusciamo ad immaginare.

Nonostante la notizia della gravidanza della cantante circoli ormai da molti mesi, la famosa star non ha mai dato alcuna conferma ufficiale, lasciando spazio all’immaginazione di fantomatiche fonti, che hanno riportato qualche chicca riguardo la gravidanza più chiacchierata del momento.

Proprio due anni fa Gianna Nannini parlava della possibilità di diventare mamma un giorno o l’altro: “Il medico dice che alla mia età, senza fecondazione assistita, è del tutto improbabile che accada. Ma con la legge che abbiamo oggi in Italia, da single, è del tutto improbabile lo stesso”.

A quanto sembra la cantante è riuscita a realizzare il suo sogno. Gianna Nannini è incinta di una bella bimba, che secondo le solite fonti beninformate dovrebbe chiamarsi Penelope.

Purtroppo non sappiamo ancora molto sulla gravidanza e sulla futura figlia della famosa rocker, quindi non ci rimane che guardare le foto col pancione di Gianna Nannini apparse sul settimanale CHI ed aspettare di poter dare il benvenuto alla piccola Penelope.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria