Buon compleanno Elisabetta Canalis: aria di crisi con Brian Perri?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Buon compleanno Elisabetta Canalis: la showgirl è sposata con Brian Perri dal 2014. Aumentano i rumors sulla crisi nel matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Che sia vero e il loro rapporto sia in bilico?

Elisabetta Canalis: aria di crisi?

Secondo un’indiscrezione di Oggi il matrimonio tra la showgirl e il chirurgo americano Brian Perri starebbe scricchiolando a causa della forte nostalgia che nutre l’ex velina verso l’Italia, ma ci chiediamo se sia vero.

Elisabetta è un’imprenditrice negli Usa e continua a lavorare per la tv in Italia e appena può non vede l’ora di tornare nel suo paese natale da familiari e cari amici.
“C’è chi dice che l’Italia le manchi parecchio. Che il suo uomo sia il suo migliore amico, ma lei si senta un po’ sola”.

Lo dice il magazine, Elisabetta Canalis adesso è presentatrice di Vite da Copertina ed è tornata per un lungo periodo in Italia, e proprio questo le avrebbe fatto riflettere su quanto la sua vita in California non sia altrettanto felice.

Crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri smentita

In queste ore Elisabetta ha documentato con diverse Instagram stories la sua meravigliosa giornata di compleanno, 43 anni il 12 settembre. Ha trascorso questo evento in riva al mare in compagnia del partner, della loro figlia Skyler e di un gruppo di amici con bimbi e cani. Si trova a Malibù in California. Elisabetta Canalis vive lì felicemente con la sua famiglia da diversi anni e condivide momenti bellissimi sui social.

Brian Perri ha intanto pubblicato sulla sua pagina Instagram lo scatto di un romantico bacio con la sua Elisabetta Canalis. La showgirl tiene in una mano un calice di vino e mentre con l’altra stringe a sé Perri, gli occhi socchiusi.

Il compleanno di Skyler quando sarà

Intanto si avvicina un altro compleanno in famiglia. A festeggiare è la piccola Skyler e spegnerà 6 candeline il prossimo 29 settembre.

Un post romantico su Instagram con Brian Perri che ha infatti rivolto i suoi migliori auguri alla moglie che, dal canto suo, ha ripostato il romantico scatto con tre cuori più esaustivi di mille parole.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]