Romina Power e il tragico evento in famiglia

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Romina Power, ex moglie del cantante Albano Carrisi, ha affrontato tantissimi eventi drammatici negli ultimi anni.

Romina Power e la scomparsa di Ylenia

Quando è scomparsa la sua primogenita Ylenia, ha lasciato un vuoto incolmabile nell’anima della Power, che ancora oggi non riesce ad accettare in alcun modo che sua figlia possa essere realmente morta.

Passano gli anni e i dubbi aumentano sempre di più. Correva l’anno 1994 quando di Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano, non si seppe più nulla. Sono passati 27 anni dalla sua scomparsa. Per anni il padre ha voluto che venisse dichiarata la morte presunta. Ma questa intenzione si scontrava con il parere della madre che ha sempre ritenuto che Ylenia fosse viva.

L’ultima volta che Al Bano e Romina hanno parlato con Ylenia

L’ultimo dialogo con la sua famiglia risale al 1° gennaio 1994 con una chiamata partita da un hotel di New Orleans, presso il quale era arrivata il giorno prima. Nel gennaio 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia, avvenuta il 1° dicembre 2014 con sentenza da parte del tribunale di Brindisi.

Romina Power e Albano sono separati

Qualche anno dopo è arrivata la separazione con il cantante pugliese, chiudendo così una relazione sentimentale durata circa tre decenni.

Nel luglio del 2011 si è spenta per sempre sua madre, la nota attrice Linda Christian, mentre soltanto lo scorso anno Romina ha perso anche sua sorella Taryn, alla quale era legata da un amore viscerale.

Morta la sorella di Romina Power

Per l’artista sembra non esserci pace. Proprio quando sembrava che stesse recuperando il sorriso è venuta a mancare sua sorella. E’ morta per una grave forma di leucemia alla prematura età di sessantasei anni.

Romina non manca occasione di ricordare la sua carissima Taryn, spesso anche attraverso i social network, dove condivide tutto il suo dolore con i suoi numerosi fans affezionati. “Quando l’ho saputo, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale”.

Anche durante una puntata di “Domenica In”, l’ex moglie di Albano è tornata a parlare della sorella. L’ha ricordata con dei filmati e delle foto che sono stati messi in onda nel corso della trasmissione presentata da Mara Venier. Sia quest’ultima che, soprattutto, la Power si sono commosse alla vista di tali immagini di repertorio.

Taryn ha provato a sottoporsi alle terapie ed alle cure del caso, tentando sia con la medicina tradizionale che con alcuni rimedi naturali usati dagli indiani d’America. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare, in quanto la malattia era ormai in una fase troppo avanzata, lasciando così sua sorella Romina avvolta nel dolore e nella nostalgia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]