Anna Tatangelo: “Ho sofferto per non aver sposato Gigi D’Alessio”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anna Tatangelo da giudice a conduttrice. Conosciuta come cantante, adesso sarà coinvolta in una nuova ed emozionante esperienza. E’ stata giudice di All Together Now e ora alla Tatangelo verrà affidato il ruolo di conduttrice di Scene da un matrimonio, il programma Mediaset che torna in onda la domenica pomeriggio.

Scene di un matrimonio: Anna Tatangelo conduttrice

Sarà un’edizione tutta nuova affidata proprio ad Anna che occuperà lo spazio che, fino allo scorso anno, era occupato da Barbara D’Urso. Subito dopo racconta di come lei abbia affrontato la sua sofferenza per non aver sposato Gigi.

“Nessuno prende il posto di nessuno. Il programma è totalmente nuovo e diverso. Barbara D’Urso è una grande professionista in onda da anni. Io sono una principiante”. Spiega al Corriere della sera.

Anna Tatangelo e Barbara d’Urso:” Due mondi diversi”

Anna prosegue, sottolineando che lei e la d’Urso vengono da “due mondi diversi. I confronti non hanno senso“. Inoltre rimarca che “prima di dare un giudizio” è bene “vedere il programma“ e ascoltare i dischi. Lei lo sa bene visto che per anni è stata vittima di pregiudizi. “Prima di criticare, i dischi vanno ascoltati”.

Lo dice sempre al Corriere che questa è una nuova scommessa per lei e del suo percorso intrapreso per entrare nel mondo della televisione. Ha fatto un passo indietro raccontando le storie degli sposi che saranno i veri protagonisti del programma.

Anna Tatangelo e la fine della storia d’amore con Gigi

Un nuovo capitolo della vita della Tatangelo che, dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, ha riscoperto lati di sè.

Anna Tatangelo, 34 anni e con un figlio di 11, è una giovane donna che, in passato, ha sognato il matrimonio. La lunga storia con Gigi D’Alessio, però, non è stata coronata con un matrimonio e, al Corriere, la cantante ammette di aver sofferto per non aver sposato l’ex compagno. «Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo».

Anna Tatangelo e Livio Cori

Si passa al capitolo sentimentale. Oggi è felice al fianco dell’artista Livio Cori, con il quale è uscita allo scoperto di recente. Un legame sbocciato dopo la fine della lunga storia con Gigi D’Alessio.

Come sono andate davvero le cose? Ha sofferto per via del fatto che non è convolata a nozze con il cantante napoletano “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria