Victoria De Angelis in dolce compagnia?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Victoria De Angelis sta trascorrendo giornate all’insegna del romanticismo. La bassista dei Maneskin sta conquistando il mondo insieme a Damiano, David, Ethan Torchio e Thomas Raggi con cui ha formato i Maneskin. Victoria recentemente è stata avvistata in compagnia della sua ragazza.

Victoria De Angelis e la sua ragazza a Roma

Nelle foto pubblicate dal settimanale Gente nel numero in edicola, è in compagnia della ragazza e della sua adorata cagnolina Chili. Le due ragazze escono dall’appartamento di Victoria e si fermano davanti al motorino della musicista.

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, i Maneskin non si sono più fermati viaggiando in giro per il mondo e partecipando a vari festival musicali internazionali riassaporando, così, il sapore del live. Tra un impegno e l’altro, i quattro musicisti riescono anche a ritagliarsi del tempo per rilassarsi in compagnia delle persone che amano.

Victoria, così, è stata pizzicata dal settimanale Gente in dolce compagnia mentre usciva di casa.

Chi è la ragazza di Victoria De Angelis

Victoria, con il viso acqua e sapone, i capelli sciolti e leggermente mossi e un vestito nero e leggero con degli stivaletti di pelle, sale in sella al suo motorino per raggiungere gli altri Maneskin per lavoro. Victoria lascia così alla ragazza il compito di portare a spasso Chili mostrando la complicità e la fiducia che le lega. Momenti di infinita dolcezza condividono le due e i paparazzi non perdono tempo nel farcelo sapere.
La ragazza che Victoria starebbe frequentando, dopo aver salutato la bassista dei Maneskin, porta in giro il cane per poi rientrare come scrive il settimanale Gente che pubblica in esclusiva le foto.

Victoria che più volte ha dichiarato di aver avuto storie sia con ragazzi che con ragazze. Che abbia trovato l’amore è un po’ presto per dirlo. Ma al momento la musicista sta attraversando un periodo sereno su più fronti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]