Mara Venier risponde agli haters

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al tramonto, un mojito e l’estate che si conclude per Zia Mara. Recentemente Mara Venier ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e si è scatenato sui social un botta e risposta tra lei e alcuni follower.

Mara Venier su Instagram

Alcuni follower hanno commentato con cattiveria assolutamente gratuita una foto che vedeva lei e il marito Nicola Carraro,. “Bel tramonto oggi. Mi faccio un Mojito”.

“Tagliati quei capelli e bevi meno, e mettiti a dieta”.
“Tagliati quei capelli, non vanno più bene perché sei vecchia”. Questi i primi commenti degli haters a cui Mara ha risposto senza tanti giri di parole.

La risposta di Mara Venier

“Perché sotto questa bella foto devi rompere….con i miei capelli? Perché?”.
Ma arrivano anche i commenti di chi invece la difende e la sostiene sempre e comunque. “Ti amiamo”.

Nei giorni a seguire, Mara Venier ha deciso di tornare a prendersi qualche piccola rivincita. Così ecco la pubblicazione di due foto in bianco nero dove Mara Venier, meravigliosa, è immortalata con due diversi tagli di capelli e acconciature iconiche.

E ha scritto: “Andrà bene questo taglio di capelli?”.

“Con l’arma dell’ironia (che a te non fa difetto) si smonta anche la molestatrice più insistente. Brava Mara!”. Ha subito commentato l’amica Sandra Milo. Mai parole furono più esatte. In tantissimi hanno sottolineato quanto sia «triste» vedere ancora tanto accanimento sull’aspetto fisico delle donne, ad ogni età. «Mara tu sei arte. Tutto il resto non conta».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria