Nicole Minetti: tornata single dopo la storia con Giuseppe Cipriani

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La storia d’amore tra Nicole Minetti e il manager Giuseppe Cipriani è arrivata al capolinea. I due non starebbero più insieme, stando a quanto riporta la rivista di Alfonso Signorini, Chi, dopo ben quattro anni di relazione.

Cosa è successo

Secondo i rumors, infatti, sembra  che l’ex politica abbia fatto le valigie, lasciando definitivamente la casa nella quale conviveva con l’imprenditore.  La Minetti ha, inoltre,  deciso di sparire dai social ormai da un po’. Risale al 6 luglio, infatti, il suo ultimo post,  nel quale posa per un servizio fotografico distesa sul letto.

La storia 

La relazione tra l’ex consigliera regionale in Lombardia e Cipriani era nata circa quattro anni fa e, fino a qualche tempo fa, i due sembravano più innamorati che mai. Poi, però, qualcosa deve essere andato storto. Al momento, comunque, non si conoscono i motivi per cui la coppia ha deciso di prendere due strade separate. Inoltre, né lei né lui sono intervenuti per confermare o smentire questo gossip.

Le valigie e la sparizione dai social

L’addio tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani non deve essere stato così semplice, dato sembra che  la Minetti abbia immediatamente lasciato la casa dove convivevano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]