Alena Seredova torna sul tradimento di Gigi Buffon

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continuano le frecciatine ad Alena Seredova sul tradimento dell’ex marito Gigi Buffon. La Seredova quindi torna su quanto accaduto e risponde ad un follower.

Le parole di Alena Seredova

“E’ contro la mia natura. Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi…”

Alena Seredova viene spesso “punzecchiata” con domande relative alla sua relazione finita con Gigi Buffon e al “triangolo” che si era creato con Ilaria D’Amico.

La modella di origini ceche aveva detto di non trovarsi a suo agio nella dimensione della famiglia allargata.

Alena Seredova e Gigi Buffon: il tradimento

All’età di 43 anni Buffon difenderà ancora una porta di calcio. La sua carriera, dopo il secondo e definitivo addio dalla Juventus, continuerà a Parma dove tutto è cominciato.

Era il 2014 quando uscì l’inaspettata notizia della separazione con Alena Seredova, la madre dei suoi primi due figli.

Un evento che ha scatenato clamore, ma non soltanto in termini di gossip. Anche i giornali sportivi ne parlavano. E tutti si chiedevano il motivo di questa separazione.

All’improvviso una delle coppie più famose e amate del mondo del calcio e dello spettacolo si era sciolta.
A distanza di tanti anni la relazione interrotta con Buffon rimane una ferita dolorosa per Alena Seredova. Nel recente passato la modella ceca, naturalizzata italiana, è tornata sull’argomento cercando di dare la sua versione dei fatti non risparmiando qualche frecciatina.

Dai suoi profili social però spunta un altro clamoroso retroscena sulla storia d’amore con l’ex portiere della Juventus. Sul proprio Instagram, Seredova ha fornito un’inedita rivelazione, rispondendo direttamente a una domanda scomoda di un suo follower.
Qualcuno le ha chiesto da chi è venuta a conoscenza del presunto tradimento di Buffon con la giornalista Ilaria d’Amico.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria