29 Giugno 2021 |

Cardi B aspetta il secondo figlio da Offset

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La rapper Cardi B aspetta il secondo figlio da Offset. 
  • Ha dato la notizia al mondo, domenica notte, sfoggiando il pancione ai BET Awards 2021 dove si è esibita col marito e il suo gruppo, i Migos.
  • Il vistoso ventre in bella mostra attraverso la trasparenza della luccicante jumpsuit

La rapper Cardi B aspetta il secondo figlio da Offset. Ha dato la notizia al mondo, domenica notte, sfoggiando il pancione ai BET Awards 2021 dove si è esibita col marito e il suo gruppo, i Migos.

Cardi B in dolce attesa

Il vistoso ventre in bella mostra attraverso la trasparenza della luccicante jumpsuit. “Cardi B e Offset ci portano letteralmente la vita”. Ha scherzato la conduttrice Taraji P. Henson. Poche ore dopo è arrivata anche la foto social.

La notizia del secondo bebè è solo l’ultimo colpo di scena nella turbolenta realazione tra Belcalis Marlenis Almánzar e Kiari Kendrell Cephus (questi i veri nomi dei rapper).

Quando si sono sposati

I due si erano sposati in gran segreto il 20 settembre del 2017 e nel giugno 2018 erano diventati genitori di una bambina: Kulture Kulture Kiari Cephus. Solo sei mesi dopo Cardi B durante un concerto aveva annunciato la separazione, dovuta, si mormora, alle infedeltà di lui. Poi, nel settembre 2020, la rapper aveva presentato le carte del divorzio nel tribunale della contea di Fulton, in Georgia. Due mesi dopo i due, a sorpresa, erano tornati assieme.

Che le cose da allora filassero a meraviglia lo dimostravano i teneri post dedicati da Cardi B, su Instagram, al marito. Come il video di pochi giorni fa che lo ritraeva con la piccola Kulture in occasione della Festa del papà: «Sei un padre fantastico», scriveva Cardi B. Ora scopriamo che Offset, che ha anche altri tre bambini frutto di precedenti relazioni, sta per diventare un fantastico papà di 5.