12 Giugno 2021 |

Belén Rodriguez in attesa della sua “Lunita”

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La nostra showgirl argentina lancia su Instagram un post con una captation che lascia poco spazio al dubbio.
  • “33 settimane di te”. Siamo tutti in attesa della piccola Luna Marie. Lo aveva dichiarato a Verissimo.
  •  “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate”. 

Si avvicina sempre più la data del parto per Belén Rodriguez. La nostra showgirl argentina lancia su Instagram un post con una captation che lascia poco spazio al dubbio. “33 settimane di te”. Siamo tutti in attesa della piccola Luna Marie. Lo aveva dichiarato a Verissimo“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate”. 

La Rodriguez in attesa della sua piccola

Le forme leggermente arrotondate sono diventate esplosive e il pancione è ora teso al massimo. La showgirl e modella argentina, che vive a Milano con il fidanzato Antonino Spinalbese e il figlio Santiago, avuto dall’ex Stefano De Martino, non vede l’ora di conoscere la sua prima femmina, Luna Marie. Non vede l’ora che arrivi la sua “Lunita”. Come la stessa Belén l’ha ribattezzata.

Pochi e selezionati i contenuti condivisi in queste ultime settimane di dolce attesa con i suoi 10 milioni di follower. Qualche giorno fa, una foto sensuale con didascalia «33 settimane di te», nella quale la showgirl si mostrava nella penombra della camera da letto, senza veli e con pancione ben evidente.

La Rodriguez nelle stories su Instagram

In una delle ultime story pubblicate sulla sua pagina, Belén ha voluto raccontare a chi la segue il perché della sua latitanza sui social. «Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me: mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo. Manca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi».