11 Giugno 2021 |

Mara Venier, paresi facciale dopo l’intervento chirurgico

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La conduttrice di Domenica In è stata ricoverata in ospedale a Roma per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l’ha costretta a subire anche un intervento chirurgico per rimuoverlo.
  • Adesso è a casa con una paresi facciale.
  • Mara Venier si racconta: “La mia vita è cambiata”

Giorni da incubo per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è stata ricoverata in ospedale a Roma per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l’ha costretta a subire anche un intervento chirurgico per rimuoverlo. Adesso è a casa con una paresi facciale.

Mara Venier in ospedale

Zia Mara ci racconta tramite il suo profilo Instagram la sua disavventura. Ad accompagnare le sue parole è una foto che la ritrae ancora nel letto di ospedale.

La captation di Instagram

“Amici di Instagram. Voglio condividere l’incubo che sto vivendo.
Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30. Sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo)!!! Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”.

Mara Venier dopo l’ospedale

Al Corriere della Sera, Mara rivela quanto sia stato difficile e tremendo quest’ultimo periodo. La paresi è rimasta e non le resta che pregare che il nervo possa riprendersi da solo.

Passerà del tempo. Questo intervento le ha cambiato la vita.

Alla domanda se riuscirà questa domenica ad andare in onda, Mara risponde al Corriere della Sera. “Assolutamente no. Proprio non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”.