10 Giugno 2021 |

Luca Argentero e Cristina Marino, finalmente in luna di miele

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Luca Argentero e Cristina Marino finalmente sposi
  • Una promessa eterna, un abito bianco e un “Per sempre” al tramonto
  • Nonostante il Covid e le restrizioni, sono riusciti seppur in ritardo di un anno a celebrare le nozze. Ma questo non ha saputo togliere nulla alla bellezza del momento

Luca Argentero e Cristina Marino finalmente sposi. Una promessa eterna, un abito bianco e un “Per sempre” al tramonto. Nonostante il Covid e le restrizioni, sono riusciti seppur in ritardo di un anno a celebrare le nozze. Ma questo non ha saputo togliere nulla alla bellezza del momento.

Luca Argentero e Cristina Marino

“Neanche nei sogni più belli, ho immaginato questo giorno così”. Ha scritto online Cristina Marino, che lo scorso weekend, in un bosco di Città della Pieve, in Umbria, ha detto sì a Luca Argentero, per partire poi per una luna di miele tutta italiana.

La coppia, che online ha condiviso un solo scatto ufficiale del proprio matrimonio, ha scelto Positano e poi Capri per festeggiare la propria unione.

Cristina Marino su Instagram ha condiviso qualche prima foto della vacanza: il mare, l’albergo, un paio di sandali e un costume bianco. Poi, l’immagine di due mani e una fede identica. “Amore mio infinito”.

Ha scritto, a commento delle foto che Luca Argentero ha voluto pubblicare da sé. Le immagini, di nuovo, hanno raccontato il romanticismo e l’affiatamento della coppia, che a Positano, a pochi passi da casa, ha trovato la propria versione del paradiso.

Le parole della neosposa

“La sera prima della cerimonia abbiamo fatto una cena con i nostri cari, sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi”. È stata la neosposa a svelare tra le stories di Instagram i particolari delle nozze, condividendo anche l’immagine delle fedi nuziali.

“È stata una festa piena di amore”. Colma di felicità, ha continuato Cristina Marino. “Siamo grati alla vita perché la nostra vita è piena di amore”.

Nessun ricevimento in grande stile, come ci si aspetterebbe da una coppia famosa, ma una festa intima e riservata.