Home sweet home, nuova casa per Georgina e Cristiano Ronaldo

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un sogno si realizza per la nostra coppia! Nuova casa per Georgina e Cristiano Ronaldo! Non si sa ancora che fine farà Cristiano Ronaldo la prossima stagione, ma intanto il campione si trova a Lisbona, dove prepara anche gli europei, nella sua casa pagata 7,3 milioni di euro, la più cara di tutto il Portogallo.

Primi dettagli dati da Georgina

A svelare i primi dettagli è stata la sua compagna Georgina Rodríguez. In una delle sue story la casa è stata localizzata come “home sweet home”. Ha mostrato i dettagli della grande terrazza con piscina a sfioro mentre il campione si allenava.

Home sweet home

Una terrazza da capogiro, con divani bianchi, maxischermo, panorama da urlo sulla città, all’altezza del resto della casa. Uno dei 14 appartamenti extralusso di un esclusivo palazzo di venti piani in Rua Castilho, di fronte al Parco Eduardo VII.

I primi rumor sull’acquisto si sono diffusi a fine 2019, da allora Ronaldo ha avuto tutto il tempo per curarne i particolari, e a quanto pare a questa casa di 250 metri quadri piena di luce tiene particolarmente, dato che non ha lasciato nulla al caso.

Lui e Georgina hanno curato ogni dettaglio

Ha appena svelato il quotidiano portoghese Correio da Manhã  che i due hanno curato ogni dettaglio, con il supporto di 5 decoratori di interni. Hanno scelto insieme finiture extralusso (marmo e parquet ovunque) e mobili. Per esempio il letto matrimoniale, così grande che per portarlo in casa è stata necessaria una gru, o il tavolo in marmo della sala da pranzo con vista sul fiume Tago.

Nella casa c’è tutto: una sala giochi, un cinema, una biblioteca, una camera per ciascuno dei quattro bambini, una spa (con un’altra piscina) a un passo dalla palestra che nelle case di Ronaldo non manca mai.
Cristiano Ronaldo ne ha diverse tra Manchester, Torino, Madeira e Marbella, senza contare la villa 2 milioni e mezzo di Madrid che ha regalato a Georgina pochi mesi fa. Insomma, ha sempre un (bel) posto dove andare.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria