Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è davvero finita

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembrava si fossero ripresi, invece è davvero finita tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

La rottura tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

“Ci siamo resi conti di funzionare meglio come amici”. Così hanno annunciato la fine della propria relazione. Riportato così da Vanity Fair. La coppia nel marzo scorso si era ripromessa di superare le difficoltà.

“Continueremo a lavorare insieme”

Hanno deciso di annullare il matrimonio e, al contempo, dare un taglio all’amore. “Continueremo a lavorare insieme e a supportarci l’un l’altra, sul fronte professionale e progettuale. Ci auguriamo il meglio e auguriamo il meglio ai nostri figli”, ha continuato la coppia, in un comunicato congiunto affidato al magazine People.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, il cui matrimonio, poi rimandato a causa del Covid-19, avrebbe dovuto essere celebrato nel corso dell’estate passata, ha rifiutato ogni altro commento. “Per rispetto dei nostri figli, tutto quel che ci sentiamo di aggiungere è un grazie alle persone che ci hanno supportato”, si è letto nel comunicato dell’ex coppia.

La pausa nella Repubblica Dominicana

“Hanno deciso di darsi un’altra possibilità”, era stato detto per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Si erano concessi un weekend di pausa nei Caraibi, dove la star americana – impegnata nelle riprese di un nuovo film – è stata raggiunta dall’ex giocatore di baseball. «Hanno trascorso alcuni giorni fantastici nella Repubblica Dominicana», rivela una fonte a Page Six. «Si sono parlati con sincerità, a cuore aperto. Al momento stanno insieme».

«Non stanno attraversando un buon momento, certo, ma ci sono le condizioni per ricomporre la frattura», aveva aggiunto un amico di Jennifer e Alex. Che nel frattempo, appunto, si sono concessi alcuni momenti di relax sull’isola delle Grandi Antille, dove lei sta ultimando i ciak della action-comedy dal titolo – ironia della sorte – «Shotgun Wedding»: «Sono apparsi entrambi felici, affrontano la situazione con calma».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria