Kim Kardashian con i figli: “Domani vi amerò ancora più di oggi”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 Kim Kardashian sul suo seguitissimo profilo Instagram ha scelto di condividere diverse foto di sé stessa in compagnia dei quattro figli. Le bambine North, 7 anni, e Chicago, 3, e i bambini Saint, 5 e Psalm, 22 mesi che condivide con l’ormai ex marito Kanye West.

I bambini di casa West

«Domani vi amerò ancora più di oggi» scrive Kardashian su Instagram, che ha scelto di celebrare il National Siblings Day condividendo un vecchio scatto insieme alle sorelle Kendall Jenner, Kylie Jenner, Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian e del fratello Rob Kardashian.

Divorzio con Kanye West

L’ultimo post sui social di Kim arriva a un mese e mezzo dalla richiesta di divorzio da Kanye West  annunciata lo scorso febbraio. Una fonte aveva detto a People che i genitori erano d’accordo sull’affidamento congiunto. Nessuno dei due aveva contestato l’accordo in vigore, avvicinandosi sempre più a una soluzione in maniera pacifica.

Un’altra fonte ha rivelato a People che la coppia non è sempre stata allineata quando si trattava dei loro figli. «Hanno una visione diversa di come dovrebbero essere allevati. Kim sosterrà sempre Kanye e le sue battaglie, e continuerà a incoraggiarlo con i figli, ma il suo futuro lavorativo, la famiglia e la vita in generale dipendono strettamente da lei».

Chi è l’avvocato assoldato da Kim

Chiamata la regina dei divorzi di HollywoodLaura Wasser è l’avvocato assoldato da Kim Kardashian per sciogliere il vincolo matrimoniale con Kanye West dopo meno di sette anni.

La divorzista definita come la “Disso Queen”, la regina dei divorzi. Inoltre ha ispirato Nora, interpretata da Laura Dern di “Storia di un matrimonio”, l’avvocatessa di Los Angeles sicura di sé, cinica e spietata assunta da Nicole (Scarlett Johansson) per mediare il divorzio da Charlie (Adam Driver).

La lista di clienti che si sono affidati a Laura Wasser per la loro causa di divorzio è lunghissima da Denise Richards e Charlie Sheen a Nick Lachey e Jessica Simpson, da Johnny Depp e Amber Heard, Kim Kardashian e Kris Humphries a Jennifer Garner e Ben Affleck.

Tra le prime star a scegliere l’avvocatessa californiana, ci fu proprio Angelina Jolie quando nel giugno 2002 decise di lasciare l’allora marito Billy Bob Thornton. I due si erano conosciuti sul set di “Falso tracciato” e sposati il 5 maggio 2000 a Las Vegas.

Nel marzo 2002 annunciarono l’adozione di un bambino originario della Cambogia, tre mesi dopo la brusca separazione. Il divorzio fu finalizzato il 27 maggio 2003.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria