Anna Pettinelli si rivela gelosa ma trionfa l’amore con Stefano Macchi dopo l’avventura di Temptation Island Vip 2019

di Tiziana Foglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fan di Temptation Island vip (spin-off e docu-reality in onda su Canale 5) tirate un respiro di sollievo: a una settimana dall’abbandono della Is Molus Relais (un set Tv per la verità)  Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno ritrovato l’amore e la passione. E ciao ciao alla tentatrice Cecilia Zagarrigo.

Anna Pettinelli : la scenata di gelosia

Come ha spiegato AnnaPettinelli,  ha abbandonato anzitempo il programma di Canale 5 per non mandare in fumo un rapporto d’amore che dura da sei anni con Stefano Macchi.

Da Temptation Island Vip la speaker di RDS ne è uscita con le ossa rotte: quando ha visto il suo Stefano così in sintonia con la tentatrice Cecilia, infatti, non ha retto al colpo e ha chiesto il falò anticipato, anche se di primo acchito l’intenzione era quella di abbandonare il reality da sola.

Come ha raccontato la speaker a tutte le riviste di gossip, il cuore è andato letteralmente in pezzi quando ha sentito il suo compagno chiamare Cecilia “patata”, nomignolo che lei pensava esclusivo. Le ha fatto male anche vederlo fare a botte per scherzo con la tentatrice, uno dei loro giochi “da lettone”.

Come non capirla? Una donna innamorata si aspetta che tutte le attenzioni siano per lei e non per un’altra. E’ sbottata in una scenata di gelosia, minacciando di lasciare Stefano da solo. Ma alla fine l’amore ha trionfato e Anna Pettinelli è uscita di scena nel suo stile, affermando: “Mi riporto a casa il catorcio”.

Anna Pettinelli: età, marito e carriera

La speaker radiofonica, voce storica di RDS, ha 62 anni ed è la compagna dell’attore e doppiatore Stefano Maccchi, 44 anni e dunque ben 18 anni più giovane di lei. I due si sono sposati nel 2018, il rito però, è stato officiato alle Maldive e non ha alcun valore in Italia. La coppia quindi, nel nostro Paese, non risulta unita legalmente in matrimonio.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, insieme ad altre cinque coppie di vip, hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore accettando la sfida di Temptation Island Vip, il reality di Canale 5 che va in onda ogni lunedì in prima serata e che ci tiene compagnia in questo autunno 2019.

La carriera di Anna Pettinelli inizia alla fine degli anni ’70 quando si distingue per la conduzione di Discoring accanto a un giovanissimo Carlo Conti. Conduce anche due edizioni del Festival di Sanremo e ha successo come opinionista a La fattoria.

E’ mamma di Carolina Russi.

Anna Pettinelli da donna spavalda a fragile innamorata

Nel corso del programma la Pettinelli ha rivelato una parte di sé davvero inaspettata a noi telespettatori: la conosciamo come spavalda e sicura in qualità di opinionista a Pomeriggio Cinque e a Vieni da me. Abbiamo assistito a una vera e propria trasformazione alla Clark Kent, ma all’inverso: da “sergente di ferro” e “saggia del villaggio”  ad adolescente insicura e fragile. Del resto, avere un atteggiamento distaccato e lucido quando c’è di mezzo il cuore è sempre facile quando si tratta del cuore degli altri.

Anna Pettinelli Instagram

La speaker radiofonica di RDS è molto attiva anche sul suo profilo Instagram (@anna_pettinelli), dove aveva annunciato la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2019.

Leggi anche:

Come si cura la gelosia ossessiva: guarire dal mal d’amore

Frasi sulla gelosia in amore e in amicizia, le più famose

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria